Riesci a trovare cosa c’è di differente tra queste due immagini? Ci sono quattro dettagli che in pochi notano, mettiti alla prova.
Essere dei bravi osservatori può aiutarci a cogliere, sia nei rapporti con le persone che ci circondano sia in vari contesti della nostra vita, anche quei piccoli dettagli che possono arricchirci ancora di più o aiutarci meglio alla comprensione. Perché quindi, non allenare le proprie abilità visive con un nuovo intrigante e stimolante test?
Questa nuova sfida chiede al lettore di trovare le differenze tra le due immagini della stessa donna incinta: apparentemente sembrano identiche, ma in realtà ci sono ben 4 cose che la differenziano una dall’altra. Riesci a trovare cosa c’è di differente tra le due immagini entro il tempo limite di 20 secondi messo a disposizione dal test? La sfida è veramente difficile quindi concentrati e, quando ti senti pronto, torna su per osservare l’immagine e fai partir il tempo. Riuscirai ad essere tra i pochi a battere il test? Scaduto il tempo, continua a leggere per scoprire la soluzione.
Trova le 4 differenze nelle due immagini della donna incinta: ecco la soluzione alla sfida visiva
Non è di certo un compito facile trovare le differenze tra due immagini così simili, specialmente poi con soli 20 secondi a disposizione. Sei riuscito a localizzare tutti e 4 i dettagli, oppure scaduto il tempo non hai completato l’incarico e ti sei dovuto arrendere? Di seguito, ecco la soluzione che mette in evidenza le differenze tra le due immagini.
Come si vede, le quattro differenze si trovano sia in dettagli della donna incinta sia nell’ambiente circostante, il bagno in cui si è fatta immortalare. Cerchiato in bianco vediamo come in un’immagine ci sia l’ombelico e nell’altra no, così come manca la maniglia al mobile in basso e una rifinitura in metallo al lavandino; infine, il macinino in alto non presenta la lunga manopola nella sconda immagine. Sei riuscito a trovare tutte le differenze entro il tempo limite? Se ti sei divertito a giocare con questo test rimani con noi per altre sfide; nel frattempo, se hai ancora voglia di metterti alla prova, recupera un test pubblicato in precedenza dove, per vincere, si deve aguzzare la vista e trovare l’arancia nascosta in mezzo a tantissimi manghi.