Tra Ilary Blasi ed Enrico Papi pare non corra buon sangue. I due avrebbero avuto una sfuriata durante una delle puntate dell’Isola dei Famosi. Cosa è successo?
A pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi sta accadendo di tutto. Questa edizione del reality, condotto da Ilary Blasi, è piena di colpi di scena e sorprese. Dopo l’annuncio dei concorrenti, alcuni dei quali hanno incuriosito il pubblico televisivo, stanno accadendo alcuni avvenimenti memorabili nella storia del programma targato Mediaset. La conduttrice Ilary ha stupito tutti con un nuovo taglio di capelli, dopo le sue vicende scottanti sul divorzio che l’hanno resa il personaggio dell’anno, assieme a Francesco Totti.
La spontaneità della Blasi le ha anche fatto commettere alcune gaffe in diretta tv. Memorabile è stato il lapsus durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi, dove la conduttrice ha detto “A me i normodotati non piacciono”, facendo un doppio senso involontario poiché Ilary intendeva dire “normotipi”. Questo le ha fatto guadagnare il Tapiro d’Oro dal tg saritico Striscia La Notizia, unitamente alle vicende del suo divorzio con l’ex calciatore della Roma. Ora la presentatrice del reality ne ha combinata un’altra.
Enrico Papi arrabbiato con Ilary Blasi, lite all’Isola dei Famosi
Le voci riguardanti possibili contrasti tra Ilary Blasi e l’opinionista Enrico Papi all’interno de L’Isola dei Famosi sembrano sempre più insistenti e sembra sia avvenuta anche una litigata tra i due a telecamere spente. Durante la prima puntata del reality di Canale 5, i telespettatori hanno notato una tensione strana tra i due conduttori televisivi. In particolare, c’è stata una certa esitazione da parte di Papi nel rispettare i tempi degli interventi degli opinionisti, ma alcuni hanno anche apprezzato questo atteggiamento.
In passato gli opinionisti dell’Isola dei Famosi sono stati spesso criticati perché troppo taciturni, caratteristica che non s’addice invece al conduttore Enrico Papi, che non esita a prendere spesso parola all’interno della trasmissione televisiva. Questo atteggiamento pare che a Ilary Blasi non sia piaciuto, stando ad alcune indiscrezioni fornite da TvBlog. Il motivo del litigio tra la showgirl e Papi sarebbe dunque legato a questo.
Stando ad alcune fonti Ilary, particolarmente infastidita, avrebbe avuto una sfuriata durante un fuori onda. Questo sarebbe accaduto durante una pausa pubblicitaria, dove la conduttrice ha detto a chi di dovere di farlo tacere. Ad alimentare queste indiscrezioni sul presunto rapporto non proprio di pace tra i due ci ha pensato anche la seconda puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda il 24 aprile. Anche in questa serata, il simpatico conduttore Enrico Papi è intervenuto per commentare quanto stesse accadendo durante il programma. In questa occasione, Ilary Blasi ha risposto in maniera stizzita nei confronti di Papi. Questo conferma che tra i due non corra buon sangue e infatti i gossip si stanno concentrando su questo curioso retroscena che rende ancora più piccante la nuova stagione di uno dei reality più amati della televisione italiana.