Ilary Blasi, è tornata in onda con L’Isola dei Famosi, ma il suo posto a Mediaset è a rischio? La situazione a riguardo.
Dopo tanta attesa da parte dei fan, Ilary Blasi è tornata in televisione alla guida della nuova edizione de L’Isola dei Famosi e, la conduttrice romana, non ha di certo sfigurato in questa prima puntata del reality show. In tanti si chiedevano come sarebbe tornata Ilary dopo la rottura con Totti, ma la conduttrice è apparsa in forma smagliante.
Tra battute, allusioni e siparietti con i suoi opinionisti, la conduttrice è stata la vera mattatrice di questa prima puntata del programma, commentatissima dal pubblico sui social. Alcune esclamazioni della Blasi sono già diventate virali, così come non è passato inosservato il suo particolare look definito sul web “alla Crudelia De Mon”.
Da qui a ridosso della pausa estiva, l’attenzione sarà tutta rivolta a lei e al suo programma: qualcuno però, al suo posto vedrebbe bene un’altra nota conduttrice, tra l’altro già molto coinvolta su Canale 5…ecco il commento che forse in tanti non si aspettavano.
Ilary Blasi torna alla guida de L’Isola dei Famosi, ma per qualcuno…
Nelle scorse settimane, a Nuovo TV, una lettrice ha fatto pervenire una sua personalissima idea che, a quanto pare, implicherebbe un cambio alla conduzione del noto reality show di Canale 5. Secondo la lettrice, infatti, alla guida del programma sarebbe meglio un volto come quello di Federica Panicucci.
“Come mai Mediaset non le dà più spazio? Federica Panicucci sarebbe perfetta al posto di Ilary Blasi che è simpatica, ma ogni tanto sembra seccata e quasi annoiata” è stato il quesito posto dalla spettatrice alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone, ormai da tempo presente su Nuovo TV. Il giornalista (tra l’altro attuale concorrente in Honduras) ha risposto con molta decisione, non concordando minimamente con quanto suggerito dalla lettrice. “Non capisco e non accetto questa smania di contrapporre personaggi e star, come fosse un gioco crudele a eliminazione.” le parole del giornalista, a difesa della “sua” conduttrice.
“C’è posto per tutti, come in questo caso. Posso testimoniare che tutte e due sono al posto giusto e nel loro ruolo“ ha chiuso nella risposta. Ilary Blasi verrà davvero sostituita? Visti i risultati ottenuti e la situazione attuale, sembra che la conduttrice romana rimarrà ben salda al timone de L’Isola dei Famosi ancora a lungo.