Terra+amara%2C+anticipazioni%3A+il+matrimonio+che+nessuno+si+aspettava
crmagit
/2023/04/23/terra-amara-anticipazioni-il-matrimonio-che-nessuno-si-aspettava/amp/
Gossip e spettacolo

Terra amara, anticipazioni: il matrimonio che nessuno si aspettava

Arrivano le nuove anticipazioni per Terra Amara, ecco cosa succederà nella soap turca di Canale 5: un matrimonio davvero inaspettato.

Il pubblico aspetta con ansia di sapere cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara, soap turca che ormai domina il palinsesto di Canale 5 subito dopo Beautiful. Gli intrighi e gli amori della serie ambientata nella Istanbul degli anni ’70 hanno appassionato già milioni di telespettatori in tutto il mondo, proponendo parecchie emozioni.

Ecco le anticipazioni per i prossimi episodi della soap (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – crmag.it

Già nelle puntate di questa settimana non sono mancati i colpi di scena: durante la cerimonia di fidanzamento di Gulten Cetin, innamorato della ragazza, ha sparato al suo rivale  Rustem lasciando tutti sconvolti e finendo nei guai (oltre che in carcere). Vicino a lui, comunque, sia Yilmaz che Fekeli.

Tanti, comunque, gli altri avvenimenti pronti a rubare la scena: cosa succederà nelle prossime puntate? Ecco le anticipazioni per Terra Amara,  gli spettatori avranno modo di assistere ad un matrimonio totalmente a sorpresa proprio tra loro due.

Terra Amara anticipazioni, cosa succede prossimamente: matrimonio a sorpresa

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per i prossimi episodi di Terra Amara (riprese anche dal sito lanostratv.it) protagonisti assoluti saranno sia  Sabahattin che  Julide; a quanto pare infatti, nonostante la particolare situazione l’uomo si lascerà andare ad una bellissima dichiarazione d’amore e chiederà a Julide di sposarlo.

La proposta di matrimonio inaspettata per Julide, ma gli ostacoli si mettono sul cammino del Procuratore (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – crmag.it

Una situazione non facile per la donna, che però ricambia i sentimenti di Sabahattin ed accetta subito la proposta;   il Procuratore riceverà una denuncia di Demir contro Sermin Yaman, proprio l’ex-moglie di Sabahattin. In un primo momento Julide si sente in difficoltà, ma poi sarà proprio Sabahattin a spingerla a procedere contro l’ex-moglie, avendo finalmente l’occasione di confidare alla sua compagna tutto ciò che Sermin gli ha fatto.

La coppia sembra solida e felice, ma sul loro cammino troveranno la ferma opposizione proprio di Sermin: la donna si renderà conto di voler di nuovo conquistare Sabahattin e sembra pronta a tutto per riprendersi il suo ex-marito. La donna organizzerà anche una cena per riavere Sabahttin per sé, ma una volta che l’uomo si presenta a casa sua e le rivela le imminenti nozze con Julide, le speranze di Sermin svaniscono nel nulla. La perfida donna si fermerà  qui oppure continuerà a tramare?

Manuel

Recent Posts

Non usarlo soltanto per riscaldare i cibi: ecco 4 cose incredibili che puoi fare con il tuo microonde

Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…

2 anni ago

Elimina le incrostazioni della piastra senza fatica: con questo metodo ci metti 1 minuto

La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…

2 anni ago

Vuoi un’estate da favola? Scegli il costume che preferisci e scoprirai a cosa fare attenzione

Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…

2 anni ago

Isola dei Famosi, Fiore Argento: sai qual è stato il suo percorso di studi?

Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…

2 anni ago

Attenzione alle recensioni false su Amazon: ci si mette in mezzo anche l’IA

Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…

2 anni ago

Hai i capelli troppo grassi e non sai come fare? Aggiungi questo ingrediente allo shampoo: il risultato sarà incredibile

Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…

2 anni ago