Non si lasciano andare: questi segni zodiacali viaggiano col freno a mano tirato

Ci sono segni zodiacali che non si lasciano mai andare alle belle emozioni, ma viaggiano con il freno a mano tirato: ecco chi sono.

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Così recita un vecchio detto e molte persone tendono a sperimentarlo davvero. C’è chi affida tutto se stesso nelle mani dell’altro, quasi donandosi totalmente e riponendo completa fiducia in esso, e chi invece preferisce fidarsi per metà, restando sempre con i piedi per terra o meglio dire con uno dentro ed uno fuori. Ebbene, proprio queste persone non si lasciano andare ad alcuna emozione, restando sempre con il freno a mano tirato.

segni zodiacali freno a mano
I segni zodiacali che hanno il freno a mano tirato (Crmag.it)

Di chi parliamo? Secondo le stelle si parla di alcuni precisi segni zodiacali. Siete curiosi di conoscerli? Vediamoli insieme di seguito.

I segni zodiacali che camminano con il freno a mano tirato: ecco di chi parliamo

La fiducia è un valore unico, che va conquistato col tempo. Solo nel momento in cui ci si fida dell’altra persona, ci si rende conto che ci si può affidare all’altro, riponendo in lui tutte le speranze. Non tutti però la pensano così e non tutti sono disposti a correre questo ‘rischio’. Infatti sempre più persone tendono mantenere le distanze con gli amici, cercando di puntare sempre e solo sulle proprie forze, mostrandosi così molto spesso diffidenti. Di chi parliamo? Secondo le stelle si tratta di questi segni zodiacali. Curiosi di conoscerli?

oroscopo freno a mano
Hanno il freno a mano tirato secondo l’oroscopo (Crmag.it)
  • Capricorno. Al primo posto della classifica troviamo sicuramente il segno del Capricorno, uno dei segni più silenziosi, introversi e testardi dell’intero zodiaco. Tende sempre a contare sulle sue forze, riuscendo così ad essere l’unico di cui potersi fidare. I nati sotto questo segno, nonostante abbiano diversi amici, e cerchino di riporre in loro parte della loro fiducia, non si affideranno mai totalmente, ma resteranno sempre con i piedi ben saldi a terra. Questo però potrebbe portare non pochi ‘problemi’: d’altronde a volte lasciarsi andare è tutto ciò di cui si ha bisogno per essere davvero felici.
  • Sagittario. Al secondo posto troviamo il segno del Sagittario. Quest’ultimo, a differenza del precedente, qualche opportunità all’altra persona l’ha data, ma è stato molto spesso deluso e questa delusione ha fatto scattare in lui una sorta di rifiuto verso l’altro, creando così un enorme corazza. Ama l’avventura e la libertà, ma preferisce affrontarla da sola evitando così di essere deluso.
  • Gemelli. Al terzo posto troviamo il segno dei Gemelli. Nonostante appaia come segno pronto a conversare con chiunque, così sicuro di sé, in realtà ha molta più paura di affidarsi agli altri di quanto mostra. Le delusioni, la fragilità e soprattutto le continue pugnalate l’hanno reso un segno molto sensibile che preferisce tenere per sé le cose più care e soprattutto più personali, mostrando agli altri solo l’altra faccia.

 

Gestione cookie