Questa cagnolina è identica a Snoopy ed è diventata in poco tempo star di Instagram, conquistando in poco tempo 300mila followers. Una somiglianza impressionante!
Ci sono persone che sognano incontrare il proprio personaggio preferito dei fumetti e delle serie Tv in carne ed ossa e in che in casa hanno numerosi gadget di loro. La natura delle volte riesce a fare cose fantastiche e a stupirci poiché spesso capita di incontrare persone e animali che assomigliano tantissimo ai nostri eroi. Quando questo succede ci capita di voler incontrarlo a tutti i costi.
Capita che chi ha la fortuna di somigliare al personaggio di un fumetto o un’opera diventi in poco tempo famoso, soprattutto in un periodo in cui, con i social network, è più facile diventare famosi dal nulla. Questo è accaduto a un animale domestico, che sembra la reincarnazione di un personaggio televisivo inventato molto noto, diventando una star dei social proprio per il suo aspetto incredibilmente identico: ovvero quello di Snoopy.
Questo cane è identico a Snoopy ed è diventato una star del web
La storia è quella di una cagnolina dalla somiglianza impressionante a quella di Snoopy, il famoso cane dei fumetti che con Charlie Brown sono diventati molto popolari più di mezzo secolo fa. La simpaticissima cucciolona Bayley sta facendo impazzire i social, è identica al personaggio del fumettista statunitense Charles M. Schlulz, diventando seguitissima su Instagram. Nonostante Snoopy sia di razza Beagle, la cagnetta Bayley è un Sheepadoodle, ma la somiglianza tra i due è davvero incredibile. Entrambi i cani hanno il nasone nero rotondo, orecchie nere e musetto bianco. La cagnolina ha anche una macchia nel corpo. Questo le ha fatto guadagnare la popolarità di Snoopy ed è diventata famosa in poco tempo. Quello che più ha impressionato la rete è la forma del muso, che sembra disegnata al cane di Peanuts.
Bayley è una cagnolina di quasi due anni che risiede negli Stati Uniti e, grazie al suo aspetto identico a Snoopy, ha conquistato Instagram a gennaio di quest’anno. In breve tempo, infatti è diventata una vera e propria star del social network ottenendo oltre 300mila follower in soli 4 mesi. Grazie alle sue immagini che sono diventate virali, il numero di fan è destinato a aumentare in futuro.