Le accuse dell’influencer Martina De Vivo sono state confermate da un video che ritrae il suo ex Cristian Babalus baciarsi con Chanel Totti. Ecco chi è il suo nuovo fidanzato
Nelle settimane scorse l’influencer Martina De Vivo aveva lanciato la bomba secondo cui il suo ex compagno Cristian Babalus l’avrebbe tradita con Chanel Totti. Questa indiscrezione aveva scatenato parecchie polemiche che si sono riversate sulla giovane figlia di Ilary Blasi e dell’ex giocatore della Roma Francesco Totti, che attualmente non ha ancora compiuto 16 anni.
Nonostante non ci fosse alcuna conferma ufficiale da Chanel Totti, le voci danno per scontato che la ragazza si è fidanzata con Cristian Babalus. A testimoniarlo un video che circola su TikTok in cui i due si baciano in discoteca. Questo ha confermato le accuse della tiktoker Martina De Vivo, che hanno scatenato numerose polemiche in rete per il fatto che il suo ex fidanzato ha appena avuto una figlia. In più Cristian Babalus è maggiorenne, mentre Chanel ha solo 15 anni.
Chi è Cristian Babalus, nuovo fidanzato di Chanel Totti
Il nuovo fidanzato della seconda figlia dell’ex Capitano giallorosso è una persona molto popolare su TikTok. Cristian Babalus ha circa 14mila follower su Tiktok, ma non fa l’influencer e ha un negozio di abbigliamento sportivo sulla Tuscolana a Roma. Ha recentemente avuto una figlia di nome Kylie con la sua compagna Martina De Vivo. Cristian, fratello omonimo del maggiore di Chanel, è anche un appassionato di auto sportive, come dimostrano i video sui social nei quali guida auto come Ferrari e Lamborghini.
Del ragazzo non si conosce l’età, ma potrebbe avere tra i 20 e 23 anni. Questo dettaglio, ovvero il fatto che è maggiorenne, ha fatto molto parlare. La verità sulla frequentazione di Cristian Babalus con Chanel Totti è al centro della discussione. Mentre Cristian sostiene che la loro storia sia iniziata solo dopo la fine della sua relazione con Martina De Vivo, la tiktoker sostiene il contrario. La vicenda, ancora scottante, sarà approfondita nella prossima puntata sui social.