Beautiful, le trame americane: Liam sconvolto perde la testa, finisce malissimo

Cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera americana per eccellenza? Scopriamolo insieme con le anticipazioni che arrivano dall’America.

Tutti i giorni abbiamo modo di vedere una nuova puntata di Beautiful. Il programma va in onda da moltissimi anni e ci tiene compagnia sempre alla solita ora. Le trame americane sono più avanti rispetto a quello che vediamo noi in Italia. Scopriamo che cosa sta per accadere.

Beautiful Liam
Beautiful, puntate americane: la svolta di Liam – CrMag.it

Sembra che per Liam non sia assolutamente un momento positivo. Il motivo? Sta per scoprire qualcosa di molto particolare che lo turberà. Vediamo i dettagli. Come prima cosa vi diciamo che in America Hope ha assunto Thomas nuovamente all’interno della Hope for the Future . Proprio in un giorno normalissimo di lavoro, mentre i due stanno sistemando i vari abiti succederà qualcosa di molto particolare.

Beautiful: anticipazioni dall’America

Il Forrester chiede di provare un abito che sta progettando per capire se va bene oppure no per la sfilata che avranno a breve. Hope accetta e mentre è intento a mettere alcune spille per apportare delle piccole modifiche la donna perde l’equilibrio e cade su di lui. I due si trovano uno sull’altro in modo molto particolare e ambiguo. In questo momento entra Liam, il marito di Hope. Il giovane era venuto alla Forrester per passare del tempo con la sua amata moglie. Appena si trova davanti la scena va su tutte le furie. Inizia ad urlare a Thomas di non toccare la moglie, incolpandolo per quanto accaduto.

Beautiful Thomas
Beautiful, nuove puntate: le anticipazioni americane – CrMag.it

Thomas in fretta e furia si sposterà ed andrà via dalla stanza. In questo modo Hope resta da sola e prova a spiegare l’accaduto al marito. L’uomo non è assolutamente felice della scelta di aver assunto nuovamente Thomas in azienda e le chiede di mettere la parola fine alla collaborazione. Hope però non sembra decisa a licenziare il figlio di Ridge perché vuole che la sua collezione di moda vada benissimo. Ecco quindi che lo Spencer andrà via dallo studio molto arrabbiato e non si volterà indietro per guardare la moglie. La donna rimarrà da sola ed inizierà a riflettere su quanto appena accaduto. Per lei il marito ha veramente esagerato ed inizia a pensare a Thomas. Il momento del bacio le torna in mente. Forse le interessa il figlio di Ridge veramente come ha sempre detto anche Steffy? Sicuramente a breve la verità verrà a galla.

Gestione cookie