Sabrina Ferilli pubblica uno scatto acqua e sapone, social senza parole: “Sembra una ventenne”

Da decenni, il sogno erotico di migliaia e migliaia di italiani. Senza mai essere volgare. Anche questa volta, Sabrina Ferilli colpisce tutti con questa immagine

Che fosse e che sia una delle donne più belle d’Italia, beh… non lo scopriamo certo ad aprile 2023. Sabrina Ferilli è un’attrice assai in vista da molti anni. Nonché una personalità femminile tra le più desiderate. Ma la foto che l’attrice romana ha appena pubblicato sui social sta facendo il giro del web e dei social. E, ovviamente, sta mandando in visibilio i fan e i followers.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli, una delle donne più desiderate d’Italia foto: Ansa – crmag

Dicevamo, quindi, che Sabrina Ferilli non la scopriamo certo oggi. 58enne, una delle donne più desiderate d’Italia. E’ riuscita sempre a farsi apprezzare per la sua bellezza. Ma senza mai diventare volgare. Anche il suo iconico spogliarello per l’ultimo (assai lontano) Scudetto vinto dalla “sua” Roma è un pezzo di storia d’Italia. Sensuale e goliardico allo stesso tempo.

Sabrina Ferilli è sempre piaciuta (anche) per questo. Per la sua veracità, per la sua vicinanza alla gente. Capace di spaziare dalla televisione al cinema, da ruoli brillanti ad altri più drammatici e intensi. La ricordiamo – giusto per citare due lavori così diversi e così lontani nel tempo – nella fiction “Commesse”, ma anche nel capolavoro di Paolo Sorrentino, “La grande bellezza”, che si aggiudicò il Premio Oscar come miglior film straniero.

Sabrina Ferilli, splendida senza trucco

Quindi, da diversi lustri, Sabrina Ferilli è una delle donne più amate d’Italia. Anche per la sua simpatia, che ha spesso messo in mostra, solo per citare un esempio, nel fortunato show “Tu sì que vales!”, dove è insieme, tra le altre personalità della televisione, alla sua grandissima amica Maria De Filippi.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli, lo scatto acqua e sapone – CrMag.it / Instagram

In un’epoca in cui apparire è fondamentale, Sabrina Ferilli è riuscita a rimanere una celebrità pur rifuggendo, da sempre, le pagine dei rotocalchi e del gossip. La sua relazione con il manager Flavio Cattaneo, infatti, non ha mai fatto parlare. E’ solida e duratura.

Anche sui social network, dove tutte le donne dello spettacolo osano (talvolta in maniera volgare), Sabrina c’è, è seguitissima, ma si mostra come solo lei sa fare. E il pubblico apprezza moltissimo. Prova ne sia il post che vi proponiamo oggi. Sabrina non fa altro che pubblicare un selfie in casa tramite il proprio account Instagram ufficiale. Senza alcun artificio, senza alcun trucco. Un primo piano acqua e sapone che ci mostra quanto sia bella e quanto sia una donna risolta, che non ha bisogno di effetti speciali per piacere. E, infatti, il pubblico la premia con oltre 50mila like.

Gestione cookie