Uomini e Donne, spiacevole evento per Diego Tavani: l’ex-cavaliere del programma ha avuto un brutto incidente, ecco come sta.
Gli spettatori affezionati di Uomini e Donne si ricorderanno sicuramente di Diego Tavani, ex-cavaliere del parterre del trono over che lo scorso anno si è messo parecchio in mostra con varie frequentazioni.
Dopo varie uscite, il cavaliere romano ha destato l’attenzione di Ida Platano, con la quale sembrava trovarsi davvero benissimo; la storica dama siciliana era infatti sul punto di uscire con lui dal programma, prima che Diego avesse poi un ripensamento al centro studio. Alla fine, nonostante il “pentimento” del Tavani, la storia tra i due è naufragata: il cavaliere ha alla fine abbandonato il programma con Aneta, mentre la Platano come sappiamo è tornata nell’edizione di quest’anno uscendo alla fine col suo attuale compagno, Alessandro Vicinanza.
Nonostante l’addio al dating show Tavani è comunque ancora seguito dai fan, che si sono preoccupati per le sue condizioni una volta saputa una spiacevolissima notizia. Nei giorni scorsi Diego è stato infatti coinvolto in un brutto incidente: ecco cosa è successo e le condizioni di salute dell’ex-cavaliere, in tanti sono stati in apprensione.
Diego Tavani, le condizioni dell’ex-cavaliere di Uomini e Donne dopo l’incidente
A raccontare la bruttissima esperienza vissuta è stato direttamente Diego Tavani tramite una storia di Instagram, che ha fatto scattare l’allarme tra i tanti fan che lo seguono. A quanto rivelato dall’ex-cavaliere infatti sarebbe stato sul punto di riportare ferite gravissime in un incidente stradale.
“Questa notte… Due fari… lo stritolio delle gomme… Un rumore forte… Il buio. E poi il miracolo. Guardi su e capisci che qualcuno, per centimetri, ti ha salvato. Grazie vita perché a parte i dolori che sento addosso… Ancora posso vedere mio figlio crescere“ il messaggio condiviso da Diego sui social, a testimonianza della brutta esperienza vissuta.
Fortunatamente, a parte i postumi doloris dell’incidente, Diego sembra non aver riportato ferite gravissime e, in questi giorni (come testimoniano anche le sue storie social) starebbe facendo gli accertamenti di rito. Dopo il bruttissimo spavento, piano piano l’ex-cavaliere del dating show tornerà alla vita di tutti i giorni: a lui vanno i migliori auguri per una prontissima guarigione e chissà che, magari, non possa anche di nuovo tornare al programma di Canale 5.