Chiara Ferragni e Fedez fanno flop con le uova di Pasqua: pioggia di critiche da parte dei followers per le sorprese al loro interno, di cosa si trattava.
I Ferragnez continuano ad essere sulla bocca di tutti. Dopo lo scossone del periodo Sanremese, dopo il quale sono finiti al centro del polverone mediatico a causa della presunta crisi matrimoniale, i due coniugi sembrano ormai aver ritrovato la loro serenità. Era stato lo stesso Fedez a chiarire la questione, spiegando nelle stories sui social di essere stato colpito da una profonda depressione, curata grazie al supporto proprio della moglie oltre che dei professionisti.
Lei infatti, si è mostrata forte e inarrestabile ed ha continuato senza sosta a svolgere il suo ruolo di consorte, di mamma e di professionista. Dopo il Festival, Chiara Ferragni si è rilanciata a pieno ritmo nel mondo della moda, occupandosi della sua azienda a tutto tondo. Ma non sono mancate anche le uova di Pasqua da lei firmate, per un bis a seguito del successo dell’anno precedente.
Lei ha scelto anche questa volta di devolvere i ricavati a “I bambini delle fate“, ma non è stata l’unica in famiglia. Anche il rapper ha avuto un uovo tutto suo, a sostegno della fondazione “TOG” a cui è molto legato, con tanto di logo e sorprese personalizzate. Sembra però, che queste non abbiano convinto i fans, che hanno manifestato la loro delusione in merito sul web.
Le sorprese dell’uovo di Pasqua deludono i fans: quali sono stati i flop dei Ferragnez
Generalmente, tutto quello che Chiara Ferragni e Fedez toccano si trasforma immediatamente in oro. Non si può dire lo stesso per le uova di Pasqua di quest’anno però, che hanno fatto un vero buco nell’acqua. Tra le tante proposte “vip” lanciate sul mercato, tra cui quelle di Benedetta Rossi e di Clio Makeup, pare che le uova dedicate ai genitori di Leone e Vittoria non siano state poi così gradite.
Diversi utenti sul web hanno manifestato il loro malcontento relativamente alle sorprese contenute nei dolci pasquali, considerate probabilmente un po’ troppo “cheap”. Nel caso dell’influencer, i regali che avrebbero dovuto allietare chi li aveva acquistati, erano dei tattoo per le unghie, degli stickers con strass, delle carte da gioco, un set di calamite ed un portachiavi. Il tutto ovviamente brandizzato con il famoso logo dell’occhio.
Nelle uova del cantante invece, si trattava di adesivi disegnati dallo stesso Fedez, un porta smartphone in tessuto, un set di spille o un popsocket. Nonostante la causa puramente benefica quindi, non per tutti si è trattato di una buona scelta, considerando che per il lancio delle uova di Chiara Ferragni dell’anno precedente si era creato grande hype grazie ai pettinini dalla forma inconfondibile da molti desiderati. Sarà per il prossimo anno.