Federico Fashion Style, dopo il furto in casa le accuse: “Ma non vi sembra strano che…”

In seguito al furto avvenuto nella casa dei suoi genitori, Federico Fashion Style si è lasciato andare ad alcune considerazioni. Ecco quali sono state le affermazioni fatte dal parrucchiere dei vip sul suo account Instagram ufficiale.

Le festività pasquali rappresentano una tradizione di grande valore, motivo per il quale tutti noi dovremmo avere l’opportunità di trascorrerle serenamente insieme alle persone alle quali teniamo di più. Purtroppo, però, nei giorni di Pasqua e Pasquetta, Federico Fashion Style non ha potuto gioire come avrebbe voluto, complice non solo il rapporto problematico con la sua ex compagna compagna nonché mamma di sua figlia, Letizia Porcu, ma anche un furto avvenuto nella casa dei suoi genitori.

Federico Lauri
Furto ai danni di Federico Fashion Style (credit Instagram Federico Fashion Style) – crmag.it

L’hairstylist, al secolo Federico Lauri, ha deciso di condividere tale disavventura insieme ai suoi innumerevoli follower su Instagram, e nel corso di una serie di Ig story ha anche fatto, a riguardo, alcune considerazioni. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Federico Fashion Style: una Pasqua da dimenticare

Non sono state giornate facili, quelle appena trascorse, per Federico Fashion Stylist. Il giorno di Pasqua, infatti, come lui stesso ha documentato su Instagram, l’hairstylist si è recato dai carabinieri per un problema riscontrato con la sua ex compagna Letizia Porcu. Federico, infatti, avrebbe dovuto trascorrere il pomeriggio di domenica 9 aprile insieme alla sua bambina, ma recatosi sotto casa della sua ex per andarla a prendere, al citofono non ha risposto nessuno. Il giorno dopo, lunedì 10, il parrucchiere si è trovato ad affrontare un’altra importante problematica, questa volta inerente a un furto avvenuto in casa di sua mamma.

Federico Fashion Style furto
Federico Lauri e il furto raccontato sui social (credit Instagram Federico Lauri) – crmag.it

Anche questa volta, Federico ha scelto di condividere l’accaduto su Instagram, e tramite una serie di Ig story, ha rivelato quanto segue: “Eccomi qui, triste, ma eccomi. Siamo tutti sotto lo stesso cielo… mi chiama mia mamma piangendo e dicendomi che a casa sua sono entrati i ladri“.

“Non vi sembra strano che non abbiano preso le borse?”, ha proseguito l’hairstylist, “Non è strano che un ladro non si prenda una Vuitton? Loro cercavano i documenti e i soldi dell’azienda. Li hanno trovati e li hanno presi. Hanno svuotato tutte le parti contenenti i documenti dell’azienda, hanno preso tutto. Ma la cosa strana è che tablet e computer no.”

Lauri su Instagram
Lo sfogo di Federico (credit Instagram Federico Fashion Style) – crmag.it

Infine, Federico Lauri ha affermato: “Hanno portato via i soldi; i documenti; tante str*****e tra cui il Bimby; il Rolex, ma non le borse e l’oro! Mi puzzano questi ladri… ricordatevi che Dio è grande, e ciò che oggi fate a me domani vi si ritorcerà contro, ma con gli interessi!”.

 

Gestione cookie