L’estate è alle porte, le giornate si sono allungate sono più soleggiate. Sono questi i segni zodiacali che più amano la stagione estiva
Come sappiamo ogni segno zodiacale ha delle predisposizioni e un particolare temperamento che lo contraddistingue. Il tutto dipende dal transito dei pianeti, la congiunzione delle costellazioni e l’influenza degli astri. Ognuno di noi nasce con delle caratteristiche innate, che in base al contesto in cui viviamo possono essere modificate, ma comunque fanno parte di noi e del nostro carattere e spesso vengono fuori nelle situazioni più estreme.
Il segno zodiacale rappresenta il luogo in cui transitava il Sole quando siamo nati, ed è per questo che rappresenta il cuore della nostra personalità e del nostro modo di essere. In base al segno zodiacale, troviamo persone più sensibili, più lunatiche, intransigenti, razionali, impulsive e istintive. Si tratta dell’indole, quindi di tutto quello che fa parte di noi, a prescindere che noi vogliamo o meno.
Anche la predisposizione ad amare una determinata stagione piuttosto che un’altra, può dipendere molto dal proprio segno zodiacale. C’è infatti chi preferisce il nostalgico autunno, il rumore della pioggia, e chi invece ama il sole, il divertimento, la spensieratezza tipica della stagione estiva. Scopriamo quali sono i segni zodiacali che più amano l’estate. Sicuramente ce ne sarà qualcuno che proprio non ti aspetti.
Questi segni zodiacali amano profondamente l’estate
Tra i segni zodiacali che maggiormente amano l’estate c’è sicuramente la Bilancia. Si tratta di persone molto riflessive, che cercano l’armonia e vogliono sempre andare d’accordo con tutti. L’equilibrio è il loro mantra. Non sono amanti della folla e del caos, ma amano tanto prendere il sole in spiaggia, anche tutta la giornata per poi lasciarsi andare alle serate estive all’insegna del divertimento.
Nessuno se lo aspettava ma anche i nati sotto il segno del Capricorno sono amanti dell’estate. Quello che più amano sono le spiagge. Trascorrerebbero ore intere in acqua a nuotare, soprattutto al mattino e poi mettersi al sole ed abbronzarsi. Chi invece risorge con i primi raggi del sole, è l’Ariete. I nati sotto questo segno di fuoco è come se vivessero solo nell’attesa dell’Estate, perché per loro è il periodo più bello dell’anno. Non si fermano mai e sono pronti a programmare mille viaggi ed esperienze.
Anche i sognatori e sensibili Pesci amano la stagione estiva. Durante questo periodo acquista un’energia unica che solitamente non ha in altri periodi dell’anno, perché troppo pigri. Starebbero intere giornate sotto il sole. I protagonisti dell’estate in assoluto sono i nati sotto il segno del Leone. Egocentrici come il Sole, di cui sono governati, amano stare in spiaggia e mettersi in mostra tutto il tempo.