Buonissime le girelline gusto pizza: e farle è davvero semplice, segnati la ricetta, in 10 minuti metti a tavola una cenetta pazzesca.
Voglia di qualcosa di buono ma non sai cosa preparare? Queste girelline al gusto pizza ti faranno letteralmente impazzire dalla bontà. Si preparano in poco tempo e conquisteranno il palato di tutta la famiglia.
Se hai deciso di organizzare un aperitivo a casa tua sono perfette da servire per accompagnare un buon calice di vino o prosecco, o altrimenti per un buffet se fate una festa di compleanno per i vostri bambini.
Perfette anche da portare in tavola per una cena sfiziosa: non resta che scoprire questo ricettina facilissima.
Mamma mia che bontà le girelline al gusto pizza! Uno stuzzichino simile alla pizza nel gusto ma diverso nel formato. Anziché stendere la classica base nella teglia e poi condirla, in questo caso, l’arrotoleremo e poi la taglieremo a fette così da formare queste gustose girelle salate.
Una ricetta che abbiamo scovato nel web, in particolare nel profilo Instagram @foodgustoso capace di conquistare il cuore ma soprattutto il palato di molti. Non resta che metterci all’opera.
Ingredienti:
Preparazione:
Il risultato sarà strepitoso, una girella tirerà l’altra e andranno davvero a ruba. Non resta che provarle alla prossima occasione.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…