Laura Pausini rivela tutto sul viaggio di nozze: ecco dove andranno lei e il marito

Laura Pausini e il suo compagno, Paolo Carta, hanno detto sì: i due sono convolati a nozze dopo quasi vent’anni insieme. Ecco dove andranno in viaggio di nozze.

Laura Pausini e Paolo Carta, suo compagno dal 2005 e padre di sua figlia Paola, hanno deciso di convolare a nozze, tra lo stupore di tutti i loro fan.

Laura Pausini luna di miele
Laura Pausini e Paolo Carta-CrMag

Il loro sì, del resto, è arrivato davvero dopo tantissimi anni insieme: nessuno pensava che sarebbe successo proprio adesso. E invece così è stato e oggi la curiosità verso la coppia è massima: ecco dove i due hanno deciso di andare in viaggio di nozze.

Laura Pausini e Paolo Carta: il matrimonio dopo quasi vent’anni insieme

Il 2023 per Laura Pausini è stato un anno decisamente importante: nonostante sia iniziato da meno di tre mesi, ha già contenuto delle tappe importanti della sua vita. In primis, i trent’anni della sua carriera, per i quali la cantante ha deciso di concedersi un triplo concerto passando nell’arco di 24 ore da New York a Madrid e poi a Milano, poi, subito dopo, il matrimonio con il suo compagno storico, Paolo Carta. Era il 2005 quando i due si conobbero: galeotta fu la musica, di cui ancora oggi si nutrono entrambi. Lui entrò a far parte della band della cantante e da lì nacque l’amore. Nel 2013 poi, ci ha pensato la nascita della figlia, Paola, tanto desiderata a sancire ulteriormente il loro amore. Oggi i due si sono detti sì e sono pronti per partire per il viaggio di nozze: ecco dove andranno.

Paolo Carta Laura Pausini
Laura Pausini e Paolo Carta: il bellissimo viaggio di nozze – CrMag.it

Dopo la grande festa, Laura Pausini e Paolo Carta sono prontissimi per partire per il viaggio di nozze. La destinazione quale sarà? Lo ha confermato la stessa cantante tramite i suoi profili social. In molti, infatti, si sono chiesti quale località hanno scelto i novelli sposi per la loro luna di miele: tutti avevano ipotizzato una location da urlo ed ecco spuntare la verità. A quanto pare Laura Pausini e Paolo Carta hanno scelto di trascorrere il viaggio di nozze insieme ai loro fan. Come la stessa cantante ha scritto sui suoi social, infatti, in un posto in cui annunciava le nuove date del suo tour: “La nostra luna di miele? La passiamo in tour con voi!”. Del resto, il suo consorte suona con lei, quindi i due sono abituati a condividere anche il palco, non solo la vita quotidiana: sembra la scelta più naturale possibile per loro.

Le tappe del tour della Pausini, in ogni caso, toccheranno Venezia – il 30 giugno, il 1 e il 2 luglio –   e Solarolo (le date dovrebbero essere 17 e 18 giugno, anche se non c’è certezza al riguardo). Ecco dove la coppia celebrerà il suo amore e dove avrà luogo la sua luna di miele. Svelato l’arcano (finalmente).

Gestione cookie