Kate Middleton, la principessa del Galles, ha bisogno di un aiuto. E l’annuncio spiazza tutti perché sono milioni le persone che vogliono incontrarla.
Un modo per incontrare Kate Middleton? La principessa del Galles dà la possibilità di conoscerla perché ha un’esigenza da soddisfare. Sapete cosa occorre? Ecco come fare per realizzare un sogno Royal.
Anche le principesse hanno bisogno di un aiuto, e per farlo avrà necessità di incontrare molte persone. Ecco quindi l’opportunità di incontrare Kate Middleton, la donna più ambita non solo in Inghilterra, ma in tutto il mondo. Si cerca per lei una figura che abbia per un ruolo cruciale: ecco quale e come fare per incontrarla.
Come incontrare Kate Middleton: l’opportunità per vedere la principessa del Galles
Si cerca, per Kate Middleton, una figura di segretaria personale. Avete capito bene? Esiste un modo per poter vedere di persona la principessa. Una ricerca che va avanti da tantissimo tempo ovvero da quando la è morta la regina e la segretaria della principessa Hannah Cocburn -Logie si è dimessa. Si cerca da mesi quindi qualcuno che la sostituisca, ma a quanto pare non si riesce a trovare la persona adatta. Per i tabloid britannici le persone in grado e che vogliamo lavorare per la famiglia Reale non sono poi così tante. Infatti, secondo Tatler, la favorita Alison Corfield ha declinato l’offerta, e non sarebbe la sola.
Come riporta il Sunday Telegraph la Corfield infatti non sarebbe allietata da un lavoro ad alto profilo e con una tale attenzione mediatica. “Ha deciso di tenere un profilo basso e andare avanti con il lavoro che conosce bene. Non vuole la pubblicità che deriverebbe dal lavorare a quel livello per un’istituzione così famosa”. Questo sarebbe il motivo ufficiale.
Insomma si continua con le ricerche. La figura perfetta di segretaria personale per Kate Middleton deve essere infatti sempre disponibile alla programmazione della giornata, svolgere ruoli diversi e coordinare i social media oltre che reggere la borsetta della futura regina quando saluta la folla. Altro fondamentale compito, per chi volesse candidarsi, è quello di far filare tutto e di permettere alla sua assistita di poter avere ciò che le occorre in qualsiasi momento. A questo punto non rimane che capire come fare per un inviare un curriculum perché a quanto pare, almeno per ora pare proprio che non ci sia alcuna figura adatta, o che lo voglia essere.