Amici 22: nella terza puntata del serale Alessandra Celentano si è arrabbiata molto con il suo collega Emanuel Lo e la ballerina Maddalena.
Il talent è giunto alla fase finale: sabato scorso è andato in onda la terza puntata di Amici di Maria De Filippi. A dover lasciare la scuola più seguita di Italia è stato il ballerino Samu. Tra le varie esibizioni, c’è stato anche un guanto di sfida che ha fatto molto discutere. A lanciarlo è stato la maestra Alessandra Celentano ed ha voluto mettere a confronto la sua allieva, Isobel, e quella di Emanuel Lo, Maddalena.
La maestra di classico ha voluto mettere in sfida le due ballerine in quanto secondo lei, Maddalena “sparisce in confronto ad Isobel”. Ed è proprio su questo punto che il maestro di hip hop ha voluto dire la sua, in quanto ha contestato proprio questo linguaggio. Dopo molti anni, ormai sappiamo che Alessandra Celentano non le manda certo a dire ed ha risposto a Emanuel Lo in questo modo “non sono offese, se non sapete cosa dire state zitti. Emanuel, sei anche un po’ prolisso a volte”.
Maddalena è riuscita a portare a casa il punto. I giudici che hanno votato sono stati a favore della ballerina di Emanuel Lo e Giuseppe Giofrè ha anche riferito che non ha visto “tutto questo divario”. Ma la Celentano non si trova d’accordo con il giudizio del ballerino professionista ed infatti ha affermato che “il tema era la sensualità, non la volgarità. Non occorre caricare così tanto. L’ho trovata molto, molto allegra, diciamo. L’ho trovata troppo. Ho trovato molto più contenuta, femminile e sensuale Isobel”.
Amici 22: Alessandra Celentano contro Emanuel Lo e Maddalena
Maddalena però non è stata zitta a subire e si è sfogata affermando che le parole che vengono scritte nere su bianco sono molto forti “le cose che mi dice in queste lettere, il modo in cui lo fa, mi affossano. Affossa la mia sicurezza, già ne ho poca, poi anche in casa, mi sento sottovalutata”.
E poi la ballerina di Emanuel Lo ha continuato a dire ancora “so che a volte parliamo di chi sarà il prossimo a essere eliminato, chi è forte e meno forte e non ci sono mai recensioni positive su di me. Sento molto il confronto, anche se siamo diverse, non mi sento meno di lei, solo diversa. Però mi fa male”.
E voi avete visto la terza puntata del serale di Amici? Chi avrebbe dovuto vincere secondo voi questo guanto di sfida?