Vite al limite, che fine ha fatto Tammy? Ha perso moltissimi chili, oggi è irriconoscibile. Ecco com’è cambiata la sua vita dopo aver partecipato al noto reality.
Format tra i più visti di Real time Vite a limite appassiona i telespettatori che inevitabilmente si affezionano alle storie dei protagonisti di turno. Durante le numerose stagioni del reality il temuto dottor Nowzaradan ha aiutato tantissime persone che si sono rivolte a lui per perdere peso. Il format racconta il vissuto di obesi patologici la cui vita è compromessa proprio dall’eccesso di peso che non solo limita la socialità, ma crea dei disagi alla salute rilevanti. Chi si rivolge alla clinica d’Houston vuole dimagrire, ma soprattutto imparare a gestire meglio il rapporto con il cibo.
Dopo aver effettuato una serie di test e aver ritenuto idoneo il paziente al programma il dottor Now consiglia un piano alimentare, una moderata attività fisica e anche un sostegno psicologico. Spesso i disagi alimentari sono infatti originati da diversi traumi, questo giustifica l’intervento di un equipe di psicologi. Solo alla fine del percorso e dopo aver perso peso il medico valuta la possibilità di sottoporre il paziente a intervento chirurgico. Molto dei protagonisti di Vite al limite hanno visto rivoluzionato la propria vita e hanno recuperato la forma fisica, oggi sono irriconoscibili e ovviamente grati al dottor Now. Il percorso imposto dal primario della clinica d’Houston non è tuttavia facile, non tutti sono stati in grado di superare le tante difficoltà.
Tammy Slaton ha raggiunto i suoi obiettivi. La giovane ha partecipato a Vite a limite determinata a perdere peso e il suo successo è stato tale che la produzione le ha offerto anche uno spin off del format: “Sorelle a limite”. Quando è giunta a Houston Tammy pesava 400 chili e aveva difficoltà respiratorie. La donna ha raccontato al dottor Now che i suoi problemi con il cibo sono sorti dopo la morte della madre, un lutto che non è riuscita ad elaborare come avrebbe dovuto. Ad un certo punto la situazione non era più gestibile e lei continuava a mangiare fino a quando ha raggiunto un punto di non ritorno. Determinata a riprendere in mano la sua vita Tammy ha chiesto aiuto al dottor Now e oggi è un’altra persona.
Tammy Slaton, ecco com’è oggi
La storia di Tammy Slaton è stata seguita dal pubblico con grande passione. In tv la giovane ha mostrato carattere e una determinazione non facile fa trovare in chi ha un malsano rapporto con il cibo. I telespettatori hanno fatto il tifo per lei sin dall’inizio e non hanno mancato di farle sentire il loro affetto incoraggiandola a non mollare.
Tammy grazie al noto medico ha perso peso e si è sottoposta all’intervento di bypass gastrico e ora ha ripreso in mano la sua vita. Oggi la Slaton si è sposata e sta coronando il suo sogno di creare una famiglia tutta sua. La giovane è molto attiva sui social e racconta quotidianamente il suo vissuto.