Jerry Calà ha avuto un infarto la scorsa settimana. Subito per lui sono arrivati gli insulti dei no vax: vediamo cosa hanno detto e come ha risposto l’attore.
Mentre lavorava a Napoli al suo nuovo film Jerry Calà è stato colto da un infarto. Ricoverato e operato d’urgenza presso la clinica Mediterranea di Napoli è stato dimesso e ora sta bene. Ma non sono mancati gli insulti. Ecco come ha risposto l’attore alle accuse dei no vax.
Jerry Calà è stato colpito da un infarto la scorsa settimana mentre si trovava a Napoli. L’attore stava lavorando al suo film quando ha avuto un malore. L’hanno dimesso dopo un intervento delicato e ora sta bene. Ci ha tenuto a ringraziare subito medici e staff della clinica napoletana, ma non sono mancati gli attacchi. Anche. questi l’artista ha dovuto rispondere.
Jessy Calà parla dopo linkato: la paura, gli insulti e la risposta ai no vax
Intervistato da Barbara Visentin de Il Corriere della Sera, Jessy Calà ha raccontato di aver avuto davvero paura. Il suo racconto di quei momenti concitati è da brividi, soprattutto considerando come sarebbe potuta andare se avesse reagito diversamente. “La prima sensazione è quella di un’indigestione e con questo ragionamento stavo perdendo un po’ di tempo. Ero da solo in hotel. Avevo cenato in camera e ho iniziato a sentire un dolore al petto abbastanza forte. Siccome venivo da una settimana di riprese in esterni in Molise dove abbiamo preso un sacco di freddo mi son detto “sarà quello. O il cibo”. Poi questo dolore si è fatto più forte ed è stato accompagnato da sudori freddi pazzeschi. Quindi ho chiamato il 118: in pochissimo tempo sono arrivati in camera”.
La fermezza e l’urgenza del 118 hanno probabilmente salvato la vita di Jerry Calà. Le sue parole sono di ringraziamento per i medici che gli hanno letteralmente salvato la vita e che, suoi fan, gli chiedevano: “Ringrazierò sempre Napoli e la sanità di Napoli perché mi hanno salvato la vita. Erano tutti miei fan, dottori abbastanza giovani in quell’età in cui mi dicono “siamo cresciuti con i tuoi film. Quando il dolore pressante è sparito e così li ho fatti ridere ancora di più, ho esclamato: “Vi dico quel che volete, libidine, doppia libidine, vi dico tutto”. Insomma una brutta paura.
Poi ci sono stati gli insulti e gli attacchi dei no vax e a questi l’attore ha risposto con la sua solita ironia. “Sono talmente stupidi che mi hanno scritto “ecco, hai visto?” riprendendo le foto di quando ho fatto il vaccino. E questi sono i più gentili, c’era anche chi mi augurava la morte, ma poi a un certo punto, come ho scritto, questi commenti osceni non li ho proprio più letti”. La promessa ora è quella di riposare e fare qualche passeggiata, stare con la famiglia e poi con calma riprendere le riprese per il film “Chi ha rapito Jerry Calà?”.