Poste Italiane è pronta a lanciare una nuova funzione che salva la vita dei consumatori. Usarla è semplicissimo: ecco come fare.
Il colosso italiano delle comunicazioni, Poste Italiane è pronto a lanciare una funzione che salva la vita a tutti gli utenti. Sarà semplice utilizzarla, andiamo a vedere come fare.
Tutti coloro che usufruiscono dei servizi di Poste Italiane sono a conoscenza del Postamat, vale a dire la possibilità di prelevare contanti in qualsiasi luogo senza vincoli. Questo servizio può essere utilizzato senza vincoli ed ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nella vita dei cittadini. Da diversi anni nessuno è più obbligato a fare una fila immensa per poter prelevare del contante. Infatti l’unica azione da compiere è andare agli sportelli per poter prelevare dei soldi.
In un mondo iper-tecnologico, però, bisogna tenere in conto che la rivoluzione è sempre dietro l’angolo. I cambiamenti sembrano essere all’ordine del giorno e soprattutto sono inarrestabili. Se fino a qualche tempo fa la sola possibilità di poter prelevare i propri contanti senza dover fare la fila ci sembrava pura avanguardia, adesso c’è una nuova funzione pronta a lasciare tutti a bocca aperta. Infatti i clienti di Poste Italiane adesso possono prelevare al Postamat senza nemmeno il bisogno di portare con sé la carta. Scopriamo tutti i dettagli dell’iniziativa.
Adesso quindi si sta diffondendo questa nuova tecnologia a dir poco rivoluzionaria. Per poter prelevare non ci sarà più bisogno di avere con sé la Carta di Credito. Questa possibilità però è ridotta visto che è disponibile solamente per settemila apparecchi in giro per la penisola. Quella che però è garantita è la sicurezza al momento del prelievo. Questa alternativa è ideata da Poste Italiane proprio per facilitare ancora di più il prelievo contante da parte di tutti i clienti Poste Italiane. Sarà quindi possibile prelevare presso i Postamat o presso tutti i Bancoposta. Per farlo sarà necessario il avvalersi del proprio smartphone. Inoltre sarà necessario anche scaricare l’applicazione dedicata e selezionare la voce specifica di “Prelievo senza carta”.
Una volta aperta l’applicazione bisognerà cliccare un tasto proprio sul vostro postamat vale a dire il ‘9’. A questo punto si aprirà un QR Code da inquadrare con la fotocamera del vostro cellulare. Svolti questi passaggi è possibile prelevare del denaro contante in maniera tradizionale, vale a dire come quando preleviamo normalemente con la nostra carta.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…