Pago e Serena Enardu sono tornati sulla cresta dell’onda dei loro sentimenti, ma la serenità per la coppia è stata interrotta da un brutto spavento.
La loro è stata una della coppie più chiacchierate nel panorama del gossip italiano per via delle loro partecipazione a Tempation Island Vip. Una lunga serie di ‘tira e molla’ che fatto capire a Serena Enardu e Pago quali fossero gli angoli da smussare, trovando adesso il perfetto equilibro di coppia.
Il cantante e l’influencer, dunque, sono tornati a raccontarsi a cuore aperto e liberamente sui social network, così come avvenuto recentemente attraverso la pubblicazione di alcuni video che hanno messo in allarme i fan di entrambi. Un momento davvero ad altissima tensione sia per Pago che Serena Enardu, la quale ha così deciso poi di rivelate quanto avvenuto nella sua vita attraverso la sua pagina Instagram ufficiale. Ecco di cosa tratta.
Brutto spavento per Pago e Serena
Pago e Serena Enardu, dunque, stanno vivendo una nuova fase della loro vita di coppia, pronti anche a convolare a nozze. Eppure, non molto tempo fa, una confessione fatta dall’Enardu ha fatto temere il peggio ai fan della coppia. In particolar modo, a dominare la scena dell’attenzione dei media troviamo un video racconto che la compagna di Pago ha condiviso nella sua pagina social. Il tutto per raccontare il dramma che ha colpito la sua quotidianità chiedendo ai fan di intervenire e aiutarla come possibile. A dominare la scena sui social e per i media, dunque, troviamo una lunga serie di video che Serena Enardu ha condiviso nella sua pagina Instagram, parlando del brutto momento che lei e Pago sono stati costretti ad affrontare, il tutto a seguito della fuga messa in atto dal loro gatto scomparso improvvisamente.
L’ex di Uomini e Donne ha condiviso con i propri fan step by step della loro ricerca effettuata in macchina per le vice della città dove abitano. L’impresa, però, per Serena Enardu si è rivelata essere davvero ardua. E questo nonostante abbia fornito un recapito telefonico dove poter contattare nel caso in cui il gattino fosse stato ritrovato. Nonostante tutto, comunque sia, il brutto episodio per Serena Enardu si è risolto nel migliore dei modi dato che il piccolo Tokyo, è tornato da solo in casa con immensa felicità della propria famiglia e dell’ex di Uomini e Donne che si è poi mostrata felicissima insieme al gattino.