Daniel Radcliffe sarà per sempre famoso per la sua interpretazione di Harry Potter. Ma adesso, a 33 anni, ha compiuto la magia più bella
Un po’ di tempo è passato, ma, per tutti noi, Daniel Radcliffe sarà sempre Harry Potter. Ora per l’attore britannico, nel frattempo divenuto 33enne, arriva una bellissima notizia. Una vera e propria magia che solo l’amore può regalare. E i fan non possono che stringersi attorno al proprio maghetto. È inevitabile, la carriera di Daniel Radcliffe è continuata, continua e continuerà. Ma il suo nome resterà in maniera indelebile legato alla sua interpretazione del maghetto Harry Potter nell’omonima serie di film distribuita dalla Warner Bros. e tratta dai romanzi di J. K. Rowling.
Giovanissimo, appena 12enne, il ruolo lo farà diventare celebre a livello mondiale. I titoli: “Harry Potter e la pietra filosofale” (2001), “Harry Potter e la camera dei segreti” (2002), “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban” (2004), “Harry Potter e il calice di fuoco” (2005), “Harry Potter e l’Ordine della Fenice” (2007), “Harry Potter e il principe mezzosangue” (2009), “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1″ (2010) e Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2” (2011).
In realtà, l’esordio dell’attore britannico è con il film che vede protagonista Pierce Brosnan, “Il sarto di Panama”. Successivamente alla saga di Harry Potter, invece, il giovane Radcliffe recita in altre pellicole abbastanza note: “Imperium” (2016), “Jungle” (2017), “Fuga da Pretoria” (2020) e “The lost city”.
Grande sostenitore dei diritti omosessuali, nota ulteriore di merito per Daniel Radcliffe, che è eterosessuale ed è legato da anni alla collega Erin Darke, statunitense, conosciuta per il suo ruolo di Cindy nella serie TV “Good Girls Revolt”. È apparsa nei film “Love & Mercy” (2014), “Beside Still Waters” (2014), “Still Alice” (2014). I due hanno una relazione dall’ormai lontano 2012, dopo che si sono conosciuti sul set del film “Giovani ribelli – Kill Your Darlings”, film ispirato al libro “E gli ippopotami si sono lessati nelle loro vasche”, scritto da Jack Kerouac e William S. Burroughs nel 1945, circa un decennio prima che gli stessi autori divenissero celebri quali capiscuola della beat generation.
Evidentemente destino, dato che quello è il primo film di Radcliffe dopo la fine della saga di Harry Potter. E adesso, dopo dieci anni di relazione, i due hanno comunicato e confermato i rumors di essere in attesa di un figlio, il loro primo figlio. I due, seppur molto riservati, alla fine hanno fatto trapelare la verità, tramite il proprio portavoce. Ovviamente, la notizia è stata accolta con giubilo dai fan e molti hanno scritto sui social “Baby Potter in arrivo”.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…