È tornato il Cantante Mascherato di Milly Carlucci con la sua quarta edizione e sono già impazziti gli investigatori sui social, senza qualche polemica di troppo che ha preso vita già dalla fine della prima puntata.
Il Cigno è il primo eliminato di questa nuova stagione de Il Cantante Mascherato. Da esso sono sbucati a sorpresa Sandra Milo e il volto noto di Oggi è un altro giorno Antonio Mezzancella, stupendo particolarmente Serena Bortone, che come è ormai noto, fa parte della giuria dello show.
Sandra Milo e Antonio Mezzancella sono stati i meno votati, ma quando la loro identità si è dovuta palesare davanti al pubblico, si sono scatenati i commenti su Twitter. Il Cigno ha perso allo spareggio finale contro Rosa, che secondo alcuni potrebbe trattarsi dell’attrice Valeria Fabrizi.
Scoprire la presenza di Sandra Milo sul palcoscenico ha stupito tutti. L’attrice 90enne ha ricevuto tantissimi complimenti per la sua verve, per l’energia e per la voglia che ha nel mettersi ancora in gioco. Anche il suo compagno non ha esitato a ringraziarla pubblicamente. Ma proprio la sua imminente eliminazione non è piaciuta al mondo social.
Le polemiche sfociate sui social e le scure in diretta di Milly Carlucci
La prima puntata de Il Cantante Mascherato 2023 si è conclusa con qualche critica. Qualche utente social ha avuto da ridire addirittura sulla sua struttura di gioco che comporta la scelta di fare fuori maschere troppo complesse e misteriose proprio come quella del Cigno.
“Ma la gente a casa non ha capito come funziona il gioco, deve restare in gara chi non si capisce, no il criceto che si è capito ancora prima di cantare”,ha fatto notare qualcuno. Secondo tanti spettatori tra l’altro all’interno del Criceto ci starebbe Nathalie Guetta, volto noto di Don Mattero.
La botta e risposta degli utenti non si esaurita in poche battute: “Chi ha votato Rosa e Criceto non ha mai giocato a Cluedo evidentemente. Non avete spirito investigativo”, ha sottolineato un altro utente. “Siamo alle solite, il Cigno che non si sa chi è eliminato mentre il Criceto sgamatissimo va avanti”. Per molti è stata pure insensata la scelta di mettere in coppia Sandra Milo e Antonio Mezzancella. “Coppia totalmente random”, ha voluto far notare una fan del programma.
Insomma il programma, così com’è, lascia per molti, delle perplessità, ma comunque è seguitissimo, perché non tutti resistono alla curiosità si scoprire chi sia realmente il personaggio che si nasconde dentro quei grossi pupazzi in gomma piuma o dietro i trucchi e le maschere elaboratissime. Milly Carlucci ovviamente non è intervenuta nelle polemiche social, ma durante la diretta ha chiesto scusa per essere andata un pochino oltre lo spazio stabilito: “Abbiamo sforato, chiedo scusa a Nunzia De Girolamo per Ciao Maschio”. Ha concluso la conduttrice prima di salutare il pubblico.