La Duchessa di Sussex Meghan Markle segue una dieta straordinaria, che le consente di perdere fino a 4 kg ogni settimana e in più di alleggerire anche l’impatto che ha l’industria alimentare ha sul nostro pianeta. Scopriamo qual è il suo specifico regime alimentare.
Si tratta di un piano alimentare studiato ad hoc per lei che oltre a farla restare in forma contribuisce a salvaguardare il benessere della Terra.
Scopriamo che cosa mangia esattamente Meghan Markle e come fa a restare sempre magra e in forma: di certo la dieta che segue la moglie di Harry vi conquisterà e vorrete farla anche voi.
Meghan Markle, l’incredibile dieta che le fa perdere 4 chili a settimana
La bellissima Meghan Markle che ha conquistato il secondogenito di Re Carlo e Lady Diana, il principe Harry, prima di diventare una delle donne più chiacchierate d’Inghilterra, come saprete faceva l’attrice, ed è una bellissima donna da sempre attenta all’aspetto estetico ala sua salute e anche alla linea. A quanto pare, la splendida duchessa di Sussex adesso sta seguendo una dieta speciale, che le permette di dire addio per sempre al rischio di mettere peso in eccesso e di perdere fino a 4 kg. Si tratta di una dieta che rispetta l’ambiente, e che a quanto pare, è così efficace da aver convinto tante altre celebrities. Questo piano alimentare infatti è stato adottato non solo da lei, ma anche da Gwyneth Kate Paltrow, e da altre personalità di spicco del mondo dello spettacolo, del cinema della tv. Scopriamo come funziona.
Il regime alimentare flexetarian
La dieta della duchessa non è una dieta da fame ma è una dieta che molto precisa che si chiama flexetariana. A quanto pare è basata sul consumo di alimenti vegetali, quali frutta verdura cereali frutta secca etc che occupano l’80 % del menu di ogni pasto quotidiano, a cui però viene aggiunto un 20 % circa di alimenti di origine animale, come pollo carne pesce. Dunque coniuga il principio della dieta vegetariana a una maggiore flessiblità. Da qui il nome Flexetarian.
Questo regime alimentare consente di dimagrire, non sviluppare carenze nutrizionali e anche di salvaguardare il pianeta, limitando l’impatto di allevamenti intensivi, attraverso un consumo ridotto di cibi di origine animale. Megan Markle, del resto, come forse saprete, è molto sensibile alle tematiche di salvaguardia ambientale.
Se volete sperimentare la dieta flexatariana di Meghan Markle prima rivolgetevi ad un nutrizionista esperto in alimentazione, che vi supporterà e vi dirà se fa al caso vostro o no.