L’auto dei sogni, quella che tutti vorrebbero cioè, è finalmente sul mercato: tutto quello che hai sempre sognato è racchiusa in queste quattro ruote.
L’auto dei propri sogni è estremamente soggettiva: ognuno ha delle esigenze da soddisfare, dipende molto dai gusti personali, dall’utilizzo che se ne fa e da molti altri fattori.
Eppure è appena arrivata in commercio una vettura che riesce ad assecondare tutte le necessità e ad accontentare letteralmente tutti i gusti. Ecco qual è.
L’auto dei sogni esiste
Attualmente vi sono tantissimi stabilimenti high-tech che danno vita giocoforza a veicoli high-tech. Questo sta accadendo molto spesso, soprattutto a una casa produttrice, che di recente ha reso le sue vetture sicure, di altissima qualità e performanti ai massimi livelli.
Parliamo della Renault, che nel suo stabilimento di Palencia ha dato vita a una vettura incredibile, capace di garantire una qualità produttiva e un’operatività di massimo livello. Si tratta di un SUV nello specifico: ecco qual è.
Ecco qual è
L’auto di cui parliamo è il nuovo SUV Renault Austral, che la casa sta facendo di tutto per rendere un vero e proprio punto di riferimento del settore soprattutto in termini di qualità. A questo proposito, infatti, sono stati effettuati innumerevoli test dinamici e statici, che hanno permesso di costruire un’auto affidabile al 100% e tecnologica quanto più possibile.
In tutto, infatti, questa vettura conta 32 dispositivi di assistenza alla guida (ADAS), tra cui non possiamo non citare l’head-up display di ultima generazione, che visualizza sul parabrezza le informazioni di guida, su una superficie con una diagonale di 9,3.
Dietro al cruscotto in pratica è installata una telecamera che trasmette le informazioni sul parabrezza e adatta la qualità dei dati in base alla luminosità.
Come ha spiegato la Casa: “Il 100% dei Renault Austral con head-up display passa su uno dei due banchi. Oltre ad assemblare l’head-up display di Nuovo Austral, il nostro stabilimento lo imposta e lo controlla. Stiamo incrementando le nostre competenze per garantire il massimo della qualità. Questi banchi di taratura – di cui Renault è particolarmente orgogliosa – sono usati negli stabilimenti dotati di linee ASL (Alliance Standard Line), lo standard di produzione più all’avanguardia dell’Alleanza”.
Questi banchi pare abbiano un futuro roseo davanti a loro. Tutti i tecnici dello stabilimento sono formati per poterli utilizzare, così che possano garantire sia la produzione della Renault Austral che del Nuovo Renault Espace, che dovrà essere prodotto sempre lì.