Dopo sessant’anni di carriera e di trasgressioni, Cher riesce a sorprenderci ancora. Eccola alla sfilata di Versace con il suo giovanissimo fidanzato famoso
La sua carriera parla da sola. Una donna di successo, una diva, capace di sorprendere sempre, di precorrere i tempi, sia nell’arte, che nel look, che nelle scelte di vita e professionali. Tutto questo è Cher. Oggi, all’età di 76 anni compiuti, la cantante e attrice riesce a sorprendere ancora il mondo. Lo fa con un nuovo fidanzato, giovanissimo.
Lei, invece, ha una carriera lunga circa sessant’anni, fatta di musica, ma anche di cinema. Performance e successi che hanno consacrato Cher come una delle donne di maggiore influenza artistica in quest’epoca. All’anagrafe, Cherilyn Sarkisian LaPierre, icona di cultura pop con circa cento milioni di dischi venduti in tutto il mondo nell’arco della sua carriera.
Cher è l’unica cantante che possa vantare almeno una canzone al numero 1 della Billboard Hot 100 in sei decenni differenti, dagli anni sessanta fino agli anni 2010. Il suo più grande successo è probabilmente “Believe”, singolo del 1998, che ha venduto oltre dieci milioni di copie.
Non solo musica, però. Perché il percorso professionale di Cher parla anche di una grande carriera da attrice. Ha anche ricevuto due nomination al Premio Oscar: come migliore attrice non protagonista per “Silkwood” (1983), ma, soprattutto, come migliore attrice protagonista per “Stregata dalla luna” (1987). Per quest’ultimo film, considerato ancora oggi un cult, Cher ha vinto l’Oscar, ma non solo, anche numerosi altri riconoscimenti. Tra cui un David di Donatello, il premio al Festival di Cannes, un Grammy Award, un Emmy Award e tre Golden Globe.
Insomma, una carriera enorme, che l’ha consacrata come una vera e propria star. Anche per la sua influenza lontano dal palco o dagli schermi cinematografici. Cher, infatti, ha sempre assunto posizioni di grande rilevanza civile e sociale e, ancora oggi, è considerata una icona gay femminile.
Ma il suo ultimo amore è tutto maschile. E giovanissimo e, siamo certi, possa piacere moltissimo alle donne, con il suo fisico statuario e la sua carnagione ambrata. La cantante e attrice ha scelto un evento d’eccezione per mostrare per la prima volta in pubblico il suo giovanissimo fidanzato: la sfilata di Versace a Los Angeles, con la presenza di numerose star mondiali. Cher si è presentata insieme ad Alexander Edwards, rapper e discografico di 40 anni più giovane di lei. Edwards, infatti, ha 37 anni. I due stanno insieme da qualche mese e si sarebbero conosciuti in un’altra sfilata, a Parigi. Sono molto uniti: anche nelle foto in pubblico, infatti, non sono mancate effusioni e carezze. Dopo oltre sessant’anni di carriera, Cher continua a saperci sorprendere.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…