Quello che dovete sapete sui cristalli portafortuna e quali da scegliere secondo gli esperti. Tutte le informazioni utili da conoscere.
Secondo alcuni esperti di spiritualità, meditazione, mindfulness e benessere, i cristalli e le pietre dure avrebbero un effetto sul nostro umore, sulle nostre condizioni di benessere generale e avrebbero anche una funzione di portafortuna. Si tratta di credenze antiche, che non scopriamo certo ora ma che possono applicarsi anche ai nostri tempi.
Non tutti ci credono, tuttavia, avere pietre ornamentali e cristalli in casa, oltre ad abbellirla e rendere gli ambienti più accoglienti e piacevoli, può avere lo stesso qualche influsso benefico. Non si sa mai. Provare non nuoce.
Sia che crediate oppure no al potere delle pietre, qui di seguito vi segnaliamo quali sono i cristalli portafortuna da tenere in casa o anche portare con voi. Tante sono le proprietà quante i diversi tipi di cristallo. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Se desiderate trovare l’amore o una buona occasione di lavoro, oppure raggiungere uno stato di benessere generale o ancora migliorare le vostre finanze, i cristalli possono venire in vostro aiuto, come portafortuna. Almeno secondo gli esperti di pietre e spiritualità. I seguenti sono quelli che dovete scegliere.
Avete trovato il vostro cristallo portafortuna?
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…