Nelle ultime ore, Ciao Darwin è stata sommersa di critiche e commenti in merito a una scelta poco condivisa. Ecco chi ne parla
L’iconico programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che scatena le migliori fantasie in uomini e donne grazie alla bellezza dei suoi protagonisti, sta per tornare con una nuova ruggente edizione. La coppia storica è riconfermata e tutto sembra sempre uguale, ma c’è una novità che sta creando non pochi dissapori.
Da sempre pungenti, ironici quasi all’estremo e bravissimi a cavalcare le mode e i temi scottanti del momento, Paolo Bonolis e Luca Laurenti viaggiano sul sottile filo che divide l’intrattenimento leggero e divertito con la satira più fastidiosa e qui navigano, in perfetto equilibrio. Tra il pubblico di Ciao Darwin, famoso per i cannocchiali degli uomini e per i ventagli sventolati con vigore dalle donne, arriva però una novità: lui se ne prende tutta la responsabilità.
Come ha svelato il Giornale di Sicilia, per la prossima edizione di Ciao Darwin ci sarà una novità nel pubblico: oltre alle categorie di uomini e donne, verrà introdotto un settore chiamato Arcobaleno. A parlarne è Marco Salvati, il capo progetto della trasmissione: “Sono capo progetto quindi mi prendo qualche responsabilità” ha rivelato a Casa Pipol.
Salvati ha infatti parlato dei tempi che cambiano e, soprattutto, della difficoltà percepite in qualche persona del pubblico, obbligata a stare nel settore maschile o femminile per il proprio sesso biologico ma non entusiasta, come gli altri o le altre, nel vedere persone del proprio stesso sesso. “Invece in questo stadio Arcobaleno chiunque può applaudire chiunque, fare il tifo e applaudire per chi vuole, libero di essere chi vuole e sereno nel fare quello che desidera” ha rivelato.
Dalla prossima edizione di Ciao Darwin, quindi, vedremo donne che applaudono donne, uomini che esaltano la bellezza di altri uomini e così via. Dalle parole di Salvati, la decisione sembra essere arrivata anche con l’obiettivo di stare al passo con i tempi e Paolo Bonolis ha accolto con favore questa sua proposta. Se una parte di pubblico è resistente e tema che si possa perdere la vera anima del programma, altri telespettatori apprezzano invece questa novità e credono che portare in televisione questo spaccato di umanità può essere d’insegnamento per tutti.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…