Fedez e Rosa Chemical, arriva un’altra stangata dopo i fatti di Sanremo: addirittura si rischia la carcerazione, ecco cosa sta succedendo nel dettaglio.
Non c’è pace per Fedez dopo Sanremo e dopo i fatti che lo hanno visto protagonista. Da quando è finito il Festival, il rapper è praticamente scomparso dai social e tutti pensano che la scelta sia dovuta a una crisi con sua moglie Chiara Ferragni, a cui lui ha inevitabilmente rubato la scena con il bacio e la simulazione di un atto sessuale con Rosa Chemical durante l’esibizione di quest’ultimo.
Sono settimane, ormai, che non si fa altro che commentare e parlare di questi episodi avvenuti in diretta tv all’Ariston, nonostante Fedez stia cercando di non farsi vedere molto in giro e neanche sui social. Tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo hanno commentato la vicenda, alcuni condannandola fermamente, come Pierluigi Diaco, che ha definito il comportamento di Fedez “una volgare provocazione”, mentre altri non vedono il motivo di tanto scandalizzarsi davanti a un bacio. Rosa Chemical, a differenza del rapper, è apparso già più volte in tv a commentare l’accaduto, ma ora una vera e propria stangata, l’ennesima, si è abbattuta sui due cantanti. Stavolta, addirittura, si rischia la carcerazione: ecco cosa sta succedendo.
Fedez e Rosa Chemical, arriva la stangata: si rischia il carcere, ecco cosa sta succedendo dopo i fatti di Sanremo
Da quando Fedez e Rosa Chemical hanno simulato un atto sessuale e poi si sono baciati in diretta tv al Festival di Sanremo, sul web e in tv non si fa altro che parlare di loro, e tantissime sono state le critiche che il gesto ha suscitato. Anche Chiara Ferragni sembra non aver gradito, tanto che dalla fine del Festival lei e Fedez non si sono mai visti insieme, neanche sui social, e c’è chi giura che tra loro sia in atto una crisi nera. Come se non bastasse, ora una nuova stangata è in arrivo per i due cantanti, perché l’associazione Pro Vita & Famiglia ha presentato un esposto alla Procura di Sanremo proprio contro Fedez e Rosa Chemical, accusandoli di ‘atti osceni in luogo pubblico’. A scandalizzare più di tutto l’associazione cattolica sarebbe stato soprattutto l’atto sessuale mimato tra i due cantanti, “con relativo orgasmo finale in diretta televisiva”, si legge nell’esposto.
“Si tratta di un comportamento di una gravità inaudita, che ha portato a un’ondata di indignazione generale per la vergogna, il disagio, e la repulsione provocata dalla volgarità di un comportamento che riguarda la sfera sessuale”, hanno poi aggiunto i promotori dell’esposto, chiedendo così alla procura di prendere dei provvedimenti in merito. Cosa ne pensate?