Temptation Island, l’anticipazione sul programma: quello che milioni di italiani aspettavano, ecco i dettagli emersi.
Forse a sorpresa, è ormai ufficiale che prossimamente partirà su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island, reality show dei sentimenti dove diverse coppie mettono alla prova il loro amore durante la permanenza su due isole completamente diverse, in compagnia di tentatori e tentatrici.
L’ultima edizione del programma risale all’estate del 2021; dopo un anno di stop, è ora pronto a tornare nuovamente in onda cercando magari, in veste rinnovata, di raccogliere sempre più spettatori.
Sono pochi al momento i dettagli su questa nuova edizione, ma a quanto pare è arrivata ora un’anticipazione che milioni di italiani aspettavano da tempo; ecco i dettagli emersi a riguardo, la notizia potrebbe riguardare in molti.
Temptation Island, l’anticipazione sulla nuova edizione: un’informazione assolutamente da sapere
Con l’annuncio del ritorno in onda del programma da parte di Mediaset i preparativi per la nuova edizione sono davvero effervescenti; in tanti si chiedono se si continuerà a puntare su Filippo Bisciglia come conduttore, o se si sceglierà un altro nome per dare freschezza al format. In passato, le versioni “vip” sono state condotte da Simona Ventura e Alessia Marcuzzi e chissà che proprio quest’ultima, attualmente impegnata su Rai 2 con Boomerissima, non possa essere di ritorno su Canale 5 proprio alla guida di Temptation Island. Nelle prossime settimane, ne sapremo di più a riguardo.
Intanto, sono stati aperti i casting per il programma e milioni di coppie in tutta Italia possono provare a candidarsi. Le audizioni (gestite da Witty TV, considerato come il programma sia prodotto dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi) sono aperte per tutte quelle coppie senza figli dai 18 anni e fino ai 35 anni di età. Per candidarsi, è possibile visitare la pagina apposita del sito web di Witty TV compilando il form proposto, oppure (come ricorda il sito ticonsiglio.com) chiamare al numero 063721721.
La decisione di Mediaset
Saranno sicuramente tante le coppie pronte a mettersi in gioco, anche se non tutte verranno selezionate; solamente con la messa in onda del programma scopriremo il cast completo di questa nuova edizione, pronta dopo un anno di stop a riconquistarsi l’amore del pubblico. Gli ascolti ripagheranno l’investimento di Mediaset? Solo il giudizio del pubblico potrà dirlo, ma intanto i preparativi sono pieni d’entusiasmo e sul web sono in tanti quelli che discutono sul programma.