Rai, brutto incidente sul set | “Ho dovuto curarmi”: lo sfogo dell’attrice

Momento davvero molto delicato per uno dei volti noti della Rai, dato che un’attrice ha raccontato di aver avuto un brutto incidente.

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il racconto shock relativo ad un incidente che un’attrice ha avuto durante le registrazione di una serie televisiva amatissima. Un racconto che inevitabilmente sta facendo il giro dei media.

Incidente Rai attrice
Incidente Rai attrice – CrMag

Facciamo riferimento, dunque, ad un’attrice molto famosa che ha deciso di rompere il silenzio, rivelando quello che recentemente le è successo, un incidente a seguito del quale si è vista costretta a rimanere per diverso tempo immobile, mettendo anche in discussione un importante progetto lavorativo che aveva da poco intrapreso.

Brutto incidente sul set in casa Rai

Da poco più di qualche giorno, in esclusiva su Rai Play è arrivata la terza e attesissima stagione di Mare Fuori, serie che nel corso degli anni sta davvero sbancando sotto ogni punto di vista, in quanto rappresenta uno spaccato della vita reale anche in relazione alle condizioni delle carceri minorili, in questo caso ambientata nel napoletano.

Una trama avvincente, la quale è collegata a reali fatti di cronaca che hanno fatto discutere i media in modo incredibile, nel tentativo di essere quanto più fedeli possibili  alla realtà dei fatti. Mare Fuori, dunque, racconta una spaccato di realtà con un forte impatto mediatico e che vede il volto anche di Carolina Crescentini, nei panni della direttrice Paola Vinci.

Carolina Crescentini
Carolina Crescentini – CrMag – Fonte Foto Google

Eppure, proprio l’attrice durante una lunga intervista rilasciata a Tele Sette ha fatto riferimento ad un momento ad altissima tensione che si è verificato sul set di Mare Fuori, il quale l’ha costretta anche a un lungo periodo di riabilitazione.

Il racconto shock dell’attrice

Durante l’intervista rilasciata a Tele Sette, dunque, Carolina Crescentini ha deciso di fare una particolare rivelazione riguardante il set di Mare Fuori, ma riguardante il periodo trascorso davanti le telecamere della prima stagione della serie evento in casa Rai.

Carolina Crescentini
Carolina Crescentini – CrMag – Fonte Foto Google

L’attrice, che da tempo pratica la disciplina del gyrotonic (mix di tecniche di danza, nuoto, yoga e pilates ndr.), durante la prima stagione di Mare Fuori è stata costretta a seguire un lungo periodo di convalescenza e fisioterapia. Infatti, Carolina Crescentini, circa il suo incidente sul set, ha fatto la seguente rivelazione: “Nella prima stagione mi sono fatta male e ho dovuto fare parecchia fisioterapia, per poi scoprire che l’unica cosa che mi faceva stare bene era il gyrotonic. Dopo non ho più avuto ricadute, quindi speriamo bene!“.

Gestione cookie