Le ultime notizie da conoscere: “Meglio se non parlo”: rivelazione inquietante di Barbara D’Urso, invischiata in un brutto caso. Cosa è successo.
Si parla sempre di lei, la regine della televisione pomeridiana tra cronaca, gossip e attualità. Un po’ meno regina la scorsa settimana a causa del Festival di Sanremo, che ha favorito il suo concorrente a La Vita in Diretta, Albero Matano. Sì, stiamo parlando di Barbara D’Urso e del brutto caso in cui è stata coinvolta di recente.
Barbara D’Urso, nel corso nella diretta tv della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda venerdì 10 febbraio, ha detto che per lei è meglio non parlare. Non si riferiva alla sua presunta storia d’amore con Flavio Briatore: la questione è totalmente diversa e anche un bel guaio per la conduttrice napoletana. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
“Meglio se non parlo”: rivelazione inquietante di Barbara D’Urso, invischiata in un brutto caso
L’ultima vicenda in cui è coinvolta Barbara D’Urso riguarda il suo programma Pomeriggio 5 e i temi che sono stati affrontati negli ultimi mesi. Come sappiamo, la conduttrice non si occupa solo di gossip e spettacolo, spesso affronta casi di cronaca, trattati dai giornalisti inviati da Mediaset e anche questioni controverse, come le diatribe che hanno coinvolto alcuni vip famosi. Sono i casi di Gina Lollobrigida e Lando Buzzanca. Casi molto delicati, che vedono il coinvolgimento di avvocati, con rivelazioni scottanti e tutte le polemiche che non mancano mai.
Il caso Buzzanca
Il brutto caso in cui Barbara D’Urso è stata in qualche modo coinvolta riguarda l’ultimo periodo della vita dell’attore Lando Buzzanca. Tra l’ultima compagna dell’attore e i figli di lui è scoppiata una controversia, di cui la D’Urso si è lungamente occupata a Pomeriggio 5. La vicenda è stata trattata anche nella puntata di venerdì 10 febbraio, con la messa in onda di un breve video in cui la compagna di Buzzanca e il suo presunto medico personale, che i figli dell’attore hanno detto di non avere mai visto, hanno rilasciato delle rivelazioni clamorose. Altro materiale per polemiche.
Al termine del video, Barbara D’Urso ha fatto sapere che avrebbe voluto dire tante cose sulla questione, ma ha subito precisato che non avrebbe parlato perché è stata diffidata dalla compagna di Buzzanca. “Vorrei dire alcune cose che la Lavacca (la compagna di Buzzanca, ndr) si è dimenticata di dire – ha sottolineato la conduttrice – Dei piccoli particolari a proposito del matrimonio, ecc… Non lo faccio perché la Lavacca ci ha diffidati… Dire minacciati è una brutta parola…“. Dunque, Barbara D’Urso non ha commentato le rivelazioni, per via della diffida, ma allo stesso tempo ha chiarito di non avere paura. “Io non parlo… – ha detto D’Urso – Diciamo che eviterei… Evito non perché ho paura, ma per rispetto di Mediaset…“