Biagio+Antonacci%2C+quella+volta+che+quasi+perse+la+vita+al+ristorante%3A+la+storia+incredibile
crmagit
/2023/02/12/biagio-antonacci-quella-volta-che-quasi-perse-la-vita-al-ristorante-la-storia-incredibile/amp/
Gossip e spettacolo

Biagio Antonacci, quella volta che quasi perse la vita al ristorante: la storia incredibile

Biagio Antonacci, storia incredibile: non tutti sanno che una volta ha quasi perso la vita al ristorante, ecco che cosa è successo.

Nella quarta serata del Festival di Sanremo 2023, quella dedicata ai duetti, Tananai si è esibito sul palco dell’Ariston insieme a Don Joe e, a sorpresa, insieme a Biagio Antonacci proprio con il brano Vorrei Cantare come Biagio di Simone Cristicchi. Una splendida esibizione che ha letteralmente infuocato il pubblico a teatro ed anche quello a casa. Soprattutto dal momento che nessuno si aspettava dell’arrivo del cantante milanese sul palcoscenico.

Biagio Antonacci: la volte in cui rischiò la vita al ristorante (CrMag)

Ad ogni modo, per quanto Biagio Antonacci vanti ormai una carriera lunghissima costellata di successi ed importanti riconoscimenti, non tutti conoscono da vicino la sua vita privata. O, meglio, sono in pochi a sapere che una volta Antonacci ha quasi rischiato di perdere la vita mentre era al ristorante. Ecco che cosa è successo. Resterete senza parole!

Biagio Antonacci: quella volta che ha quasi perso la vita al ristorante

Come abbiamo anticipato poco fa, non tutti sanno che il celebre cantante Biagio Antonacci una volta ha rischiato di perdere la vita al ristorante. Sapete già che cosa è successo in quella occasione? In pratica, durante una tappa di un suo concerto in Italia, il cantante ha deciso di fermarsi a mangiare qualcosa in un ristorante, ma nel bel mezzo del pasto è accaduto qualcosa di davvero inaspettato e che sarebbe potuto costargli veramente caro. Guardate un po’ qua: non riuscirete a credere ai vostri occhi, una storia pazzesca!

Qualche anno fa, fermatosi a mangiare in un ristorante durante una tournée, Biagio Antonacci ha letteralmente rischiato di perdere la vita. Come? Mentre stava gustando un piatto a base di pesce, una lisca si è conficcata nella gola del cantante milanese, impedendogli così di respirare e rendendo necessario l’intervento di un’equipe di medici.

Biagio Antonacci: episodio drammatico, quella volta in cui rischiò la vita (CrMag)

Antonacci, infatti, dopo l’incidente è stato immediatamente condotto all’ospedale, dove i dottori gli hanno estratto la lisca dalla gola. “Sono dovuto andare in ospedale, dove ho trovato un team fantastico che ha tolto questa spina magica”. Ha dichiarato all’epoca dei fatti il cantante, il quale ha successivamente ringraziato non soltanto i dottori, ma anche i fan che gli sono rimasti vicini in una situazione tanto delicata. Insomma, un episodio davvero drammatico che si sarebbe potuto rivelare per il cantante fatale, ma che per fortuna si è risolto nel migliore dei modi.

Veronica Elia

Recent Posts

Non usarlo soltanto per riscaldare i cibi: ecco 4 cose incredibili che puoi fare con il tuo microonde

Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…

2 anni ago

Elimina le incrostazioni della piastra senza fatica: con questo metodo ci metti 1 minuto

La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…

2 anni ago

Vuoi un’estate da favola? Scegli il costume che preferisci e scoprirai a cosa fare attenzione

Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…

2 anni ago

Isola dei Famosi, Fiore Argento: sai qual è stato il suo percorso di studi?

Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…

2 anni ago

Attenzione alle recensioni false su Amazon: ci si mette in mezzo anche l’IA

Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…

2 anni ago

Hai i capelli troppo grassi e non sai come fare? Aggiungi questo ingrediente allo shampoo: il risultato sarà incredibile

Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…

2 anni ago