Questi tre segni zodiacali sono i più pigri di tutti, che secondo gli esperti astrologi, anche se non lo ammettono facilmente, vorrebbero starsene sul divano, o addirittura a letto tutto il giorno. Scopri se tra questi ci sei anche tu.
Ami oziare più di ogni altra cosa? Il tuo potrebbe essere il segno più sedentario dello zodiaco.
Ecco quali sono i tre segni zodiacali che fanno del relax assoluto e del riposo la loro comfort zone. Guai a cercare di farli alzare dal letto o smuoverli dal divano. Se possono, non fanno praticamente nulla.
I segni zodiacali hanno tutti dei pregi e dei difetti, che variano a seconda dell’influenza che ha su di loro l’astro che è dominante nel segno. Ad esempio si dice che l’acquario sia creativo, il leone ambizioso, i gemelli determinati ma doppio giochisti, il capricorno è testardo, i pesci sono permalosi e gli ariete sono altruisti. Insomma, che ci crediate o meno, secondo gli esperti astrologi nelle stelle è scritto il destino ma anche la personalità di ognuno di noi.
Dei 12 segni dello zodiaco, tre in particolare, a quanto pare, trascorrerebbero tutto il loro tempo senza far nulla. Non essere impegnati in nessuna attività non li annoia, anzi li esalta. Trovano nel riposo la loro comfort zone e passerebbero volentieri intere giornate a letto. Ecco quali sono i segni zodiacali pigri per antonomasia.
A quanto pare in cima alla lista dei più pigri ci sono i pesci. Questo segno zodiacale contraddistingue i nati tra fine febbraio e inizio marzo e sono i più sedentari tra tutti. Fanno di tutto per fare meno fatica possibile. Non sono però gli unici, anzi, sono in buona compagnia. Tra i diversi segni zodiacali più indolenti ci sono anche quelli dell’acquario, ovvero i nati tra fine gennaio e inizio febbraio. Sebbene si tratti di un segno pieno di energia, altruista, dalla mente aperta e leale, il loro è soprattutto un impulso mentale. Non sono iperattivi, sono oziosi.
Un altro segno davvero pigro che vorrebbe passare la giornata in panciolle è senza dubbio il cancro, ovvero i nati tra fine giugno e la prima decade di luglio. Amano molto la dimensione casalinga. L’ozio è il padre dei vizi? A loro, a quanto pare, non importa più di tanto. Il relax e il riposo sono priorità assolute della loro giornata.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…