La protagonista di Che Dio Ci Aiuti è legata sentimentalmente con Stefano Rosso. Andiamo a scoprire qualcosa in più sul compagno dell’attrice.
L’ex Miss Italia è sposata con Stefano Rosso con il quale ha avuto anche una figlia, Rania, nata a febbraio del 2016. I due stanno insieme da diverso tempo, ma sapete che lavoro fa il compagno di Francesca Chillemi?
Francesca Chillemi ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo all’età di 18 anni quando arriva prima nel 2003 al concorso di Miss Italia. Da quel momento in poi la sua vita è cambiata radicalmente: subito dopo la vittoria prende parte ad una della fiction più note di Rai Uno, Un Medico In Famiglia, nel ruolo di Costanza, mentre tra il 2004 e 2005 prende parte alla trasmissione sempre della Rai, I Raccomandati, condotta da Carlo Conti.
Solo qualche anno dopo, entra a far parte del cast della serie Carabinieri, dove interpreta il personaggio di Laura Flestero ed ha anche interpretato Michela nella miniserie Vita Da Paparazzo. Uno dei ruoli che recentemente l’ha resa più famosa è quello di Azzurra in Che Dio Ci Aiuti. Se nella vita professionale è un’attrice, nella vita privata è compagna e mamma: ecco di chi è innamorata.
Francesca Chillemi: tutto quello che c’è da sapere sul suo compagno Stefano Rosso
Nella vita di Francesca Chillemi non c’è solo però il piccolo schermo: per il cinema recita al fianco di un grande attore comico Checco Zalone, nel film Cado Dalla Nubi. E dal 2011 interpreta il ruolo di Azzurra nella fiction di Rai Uno, Che Dio Ci Aiuti: negli ultimi episodi della settima stagione, Elena Sofia Ricci ha deciso di lasciare il set e la Chillemi è diventata a tutti gli effetti la protagonista della serie. Solo nel 2022, poi, ha recitato in Viola Come il Mare al fianco di Can Yaman (che ha ricoperto il ruolo dell’ispettore Francesco Demir).
Dal 2014, Francesca Chillemi è legata sentimentalmente a Stefano Rosso ed insieme hanno una figlia, Rania, nata nel 2016. Ma scopriamo insieme chi è che lavoro svolge il compagno dell’ex Miss Italia. Classe 1979, Stefano Rosso è nato a Marostica, in provincia di Vicenza, ed è figlio di Renzo Rosso, ovvero il fondatore del brand di moda Diesel. Stefano Rosso lavora nell’azienda di moda di famiglia e si occupa di grandi collaborazioni tra vari marchi di successo. Il calcio è una delle sue tante passioni: ha acquistato le quote del club calcistico L.R, mentre nel 2016 è stato nominato membro del Consiglio Federale della Federcalcio.
Crisi tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso?
Negli ultimi tempi si è parlato spesso di una crisi tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso ed il motivo è legato ad uno degli ultimi lavori dell’ex Miss Italia. Da diverso tempo si vocifera di una “strana” complicità tra l’attrice e Can Yaman, soprattutto dopo averli visti insieme sul red carpet del Festival del cinema di Venezia. In realtà tra i due ci sarebbe una grande amicizia, nata grazie al set di Viola come Il Mare dove entrambi hanno lavorato.
Francesca Chillemi e Stefano Rosso sono molto innamorati l’uno dell’altro tanto che in una lunga intervista l’attrice ha rivelato “abbiamo sempre provato qualcosa l’uno per l’altra, forse più io di lui. Ogni volta che lo rivedevo perdevo un po’ la testa però c’era sempre un motivo che ci allontanava, ma mai in modo definitivo. Ha una limpidezza che affascina, è diretto. La prima persona che non mi ha raccontato balle”.