Una storia che ha dell’incredibile sta facendo il giro del mondo. La protagonista è una donna con un patrimonio dal valore inestimabile, ma che vive in un modo “insolito”.
Lo stile di vita di questa donna ha fatto molto discutere, poichè non è cosa comune che una persona milionaria come lei agisca e viva in questo modo. Certamente la storia ha incuriosito e fatto discutere. Conosciamola da vicino.
Aimee Elizabeth è divenuta famosa in tutto il mondo per la sua storia personale. La donna vanta un patrimonio a sei zeri ma, non è questo il motivo per il quale ha raggiunto la popolarità. La particolarità risiede nel fatto che pur possedendo un conto di circa 5,3 milioni di euro ha delle abitudini opinabili. Aimee infatti da preso una decisione, quella di risparmiare ad ogni costo. Per evitare di spendere il suo denaro, mangia cibo per gatti invece del tonno ad esempio, ma non è finita qui.
La milionaria che mangia cibo per gatti pur di risparmiare, la sua storia ha fatto il giro del mondo
La donna si lava con acqua fredda così da risparmiare sulle bollette ed evita di fare compere. Il suo vestiario è infatti molto “vissuto” nonostante abbia i mezzi economici a disposizione per vivere in modo più che agiato, Elizabeth non vuole farlo. Il suo stile di vita è stato raccontato nel corso del programma Extreme Cheapskates (Taccagni estremi) ed ha fatto il giro del mondo in men che non si dica.
La donna nata e cresciuta a Las Vegas ha svelato quali sono le sue abitudini nel corso dello show, definendosi come la “la multimilionaria più economica del mondo”.
Extreme Cheapskates -Taccagni estremi, Aimee Elizabeth sconvolge il web
La multimilionaria di Extreme Cheapskates -Taccagni estremi ha poi rivelato che si lava solo con acqua fredda. Facendo docce gelate riesce a risparmiare 80 euro sulla bolletta, cosa che la fa andare in brodo di giuggiole. Altra abitudine di Aimee che ha sollevato non poche polemiche è che si lava utilizzando spugne da cucina e non le cambia fin tanto che non sono completamente consumate.
Nel corso della puntata ne ha presa una ed ha detto: “Questa è la mia unica spugna. Alcune persone potrebbero pensare che sia un po’ sgradevole. Finché non cade a pezzi e non marcisce, non vedo alcun motivo per buttarla via”. Aimee Elizabeth ha ammesso di essere molto disciplinata e di lavorare sodo per risparmiare, per poter restare nel budget mensile di 1.000 euro. Con il suo stile di vita, la protagonista ha dichiarato di riuscire a mettere da parte ben 200.000 euro all’anno.