Emma Marrone ha di recente fatto una confessione intima che ha stupito molto i suoi fan. “Bisogna farlo rigorosamente a letto”, ecco la frase che ha lasciato a bocca aperta.
La cantante Emma Marrone è nota per non essere certo una donna con peli sulla lingua. La talentuosa artista fiorentina ha sempre espresso con molta chiarezza le sue idee sui temi più disparati e anche in quest’ultimo caso non ha voluto fare eccezione.
Come spesso succede, Emma ha scelto Instagram come piattaforma social attraverso la quale esprimere un suo parere personale riguardo a una attività che dovrebbe sempre essere svolta tra le lenzuola. E no, non si tratta di quella cosa a cui con ogni probabilità state pensando.
Emma Marrone e la confessione intima che stupito i fan
In una storia di Instagram Emma ha pubblicato una sua foto in cui appare seduta sul suo letto (si vedono solo le sue gambe nude) mentre stringe tra le mani una tazza di caffè. “Il caffè va bevuto rigorosamente a letto“, ha scritto la cantante a corredo della foto.
Un punto di vista molto personale, quindi, che ha rivelato ai fedeli fan qualcosa in più sui rituali giornalieri di una delle cantanti più amate e seguite in Italia. Oltre a essere una delle più seguite, però, Emma è anche uno dei personaggi pubblici maggiormente attaccati dagli haters nazionali. Forse proprio a causa del suo modo di fare sempre diretto e spontaneo che a qualcuno potrebbe risultare scomodo.
Nonostante questo, Emma non ha fatto intenzione di modificare le sue abitudini per fare un piacere ai soliti leoni da tastiera. “Io dico delle cose scomode perché se avessi voluto piacere a tutti mi sarei chiamata “Nutella”, invece sono Emma Marrone”, ha dichiarato in una intervista la Marrone.
Le dichiarazioni sulla maternità
Una delle dichiarazioni di Emma più discusse online è stata quella relativa alla maternità e al fatto che alle donne single non sia permesso adottare. “Non siamo libere di gestire il nostro corpo”, aveva esclamato la cantante con la solita verve. “E questa è una violenza“. La cantante ha poi aggiunto che l’Italia è un Paese in cui una donna per avere un figlio da sola deve per forza recarsi all’estero dal momento che la fecondazione assistita non è prevista. “Nemmeno quando hai quarant’anni e sai benissimo che l’amore della tua vita non lo troverai presto”, ha dichiarato Emma.
Emma si è poi chiesta per quale motivo donne single come lei debbano recarsi fino in Spagna per avere un figlio quando potrebbero tranquillamente farlo nel loro Paese, aggiungendo di aver lei stessa conservato il suo tessuto ovarico per poter avere un figlio in futuro. Come era prevedibile, queste sue dichiarazioni hanno scatenato un fiume di polemiche a non finire, alle quali Emma ha dato sempre risposte molto secche.
Tra le critiche ricevute Emma ha dichiarato di averne letta una in cui una donna le consigliava di accoppiarsi con cavallo se non fosse riuscita ad avere un figlio con un uomo. Un commento davvero vergognoso, che ha indignato molto la Marrone. “Pensa il livello di certe donne in Italia”, ha sbottato furiosa.