Masterchef è la trasmissione dedicata alla cucina più seguita da molti anni. Ora arriva la notizia che un giudice stellato sta aprendo un altro ristorante: ecco come è trapelata la notizia, il pubblico è entusiasta.
Masterchef è uno dei programmi più popolari non soltanto nell’ambito culinario, ma anche nel settore dell’intrattenimento e dei talent show. Edizione dopo edizione, continua a proporre al pubblico concorrenti pronti a mettere in mostra, sfida dopo sfida, tutto il loro talento non facendo mancare le emozioni al pubblico.
Grandi protagonisti del programma di Sky sono però sempre anche i giudici, veri e propri volti noti del piccolo schermo. Di recente, è arrivata la notizia che proprio uno degli storici giudici di Masterchef ha aperto un nuovo ristorante, di certo pronto a regalare pasti indimenticabili ai suoi clienti. Ecco tutti i dettagli a riguardo sulla notizia, in tanti sono già entusiasti.
Masterchef continua ad appassionare il pubblico
Puntata dopo puntata, la dodicesima edizione di Masterchef sta proponendo sfide entusiasmanti al pubblico, coi concorrenti che stanno dando il massimo per cercare di arrivare fino in fondo e soddisfare i tre giudici di quest’edizione, ovvero Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e anche Giorgio Locatelli.
Da qui fino a marzo, quando verrà trasmessa in onda l’attesissima finale di Masterchef 12, solamente uno dei concorrenti riuscirà a trionfare, ma di certo in tanti avranno l’occasione di mettersi in mostra e di sfoggiare la loro bravura ai fornelli. Intanto, proprio un ex-giudice del programma ha aperto un nuovo ristorante, con l’annuncio arrivato niente meno che da un suo illustre collega, Alessandro Borghese.
L’ex-giudice di Masterchef apre il ristorante: l’annuncio di Alessandro Borghese
Direttamente sui social, Alessandro Borghese (che è stato uno degli ospiti d’onore dell’inaugurazione) ha rivelato a tutti l’apertura di un nuovo ristorante per Cristiano Tomei, volto noto del piccolo schermo che spesso si vede proprio insieme a Borghese. Ex-giudice di Masterchef, Tomei è noto al pubblico anche per la sua partecipazione a La prova del cuoco, dove si è fatto sin da subito apprezzare da tutti gli spettatori. Originario di Viareggio, Tomei si è già guadagnato una stella Michelin grazie al ristorante L’Imbuto, dove ha potuto mettere in pratica la sua cucina tradizionale e innovativa.
Visualizza questo post su Instagram
Il nuovo ristorante, chiamato “Corteccia”, è la nuova apertura di Cristiano Tomei e il suo team nel centro di Milano; come si vede anche dai social (e riporta anche il sito tuttonotizie.eu) l’arredamento del ristorante punta sulla semplicità, presentando un design essenziale ma che risulta già essere molto accogliente per tutti i clienti. “Il mio amico @cristiano_tomei apre @cortecciamilano a Milano! My friend Cristiano Tomei opens Corteccia in Milano! “ è quanto scritto da Borghese nella didascalia di un recente post, che mostra proprio la foto dei due chef insieme. Al momento, sembrano non essere arrivati dei dettagli sul menù, ma presto lo chef aggiornerà tutti quanti e il ristorante comincerà a deliziare il palato di un cliente dopo l’altro.