Mara Venier e Maria De Filippi protagoniste indirette di una vicenda alquanto spiacevole: cosa è successo alle due famose conduttrici.
Due donne che hanno segnato la storia della televisione italiana, due autentiche regine del piccolo schermo, due professioniste. Mara Venier e Maria De Filippi sono ormai due icone per il pubblico e basta osservarle al timone dei rispettivi programmi per comprendere i motivi di tanto successo. La prima ironica, solare, calorosa con gli ospiti e capace di trasmettere ai telespettatori tanta familiarità. La seconda apparentemente più ‘algida’, meno incline a lasciarsi andare, ma altrettanto in grado di sentirsi vicina alle gente.
Quando abbiamo avuto la fortuna di vederle insieme in tv, la loro sintonia e la loro amicizia sono state chiare a tutti. La Venier, infatti, non ha mai nascosto quanto la sua collega pavese le sia stata vicina in momenti davvero difficili della sua vita, come la perdita della sua cara mamma o gli anni che l’hanno vista lontana dalla Rai.
Dal 2014 al 2017 ‘zia Mara’ è stata una presenza fissa a Tu sì que vales, in qualità di giudice popolare, e in occasione della puntata speciale di Domenica In per festeggiare i suoi primi 30 anni di tv, non ha mancato di esprimere tutta la sua gratitudine a “Queen Mary”. Quest’ultima è intervenuta in collegamento con lo studio per farle gli auguri e la Venier le ha dedicato parole molto belle: “Ti voglio bene perché sei una delle poche persone che mi ha teso una mano nel momento più brutto della mia vita. Grazie Maria”.
Insomma, un legame speciale, di quelli che raramente uniscono due personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Le due amiche, però, loro malgrado, sono state accomunate anche da una vicenda piuttosto sgradevole. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
E’ stata Striscia la Notizia a lanciare l’allarme: il tg satirico di Antonio Ricci, che da oltre 35 anni fa luce su vari casi di illegalità per porle all’attenzione degli utenti e delle forze dell’ordine, ha scovato di recente un’altra ‘magagna’ davvero preoccupante. Durante il mese di dicembre dell’anno appena concluso, alla conduzione del programma c’erano Sergio Friscia e Roberto Lipari.
I due hanno affrontato ad inizio mese un caso di pubblicità online: il prodotto in vendita era un integratore che teoricamente avrebbe avuto poteri antiparassitari.
Una frode bella e buona che, grazie al servizio realizzato dall’inviato Moreno Morello ha portato alla luce dettagli raccapriccianti. “Abbiamo denunciato abusi compiuti usando le immagini di varie celebrities, sono comparsi i volti di Mara Venier, Maria De Filippi e anche del presidente Mattarella. La guerra continua”, ha spiegato Morello. In pratica, le immagini delle due presentatrici sono state utilizzate indebitamente per dare più credibilità al fantomatico integratore.
Un fenomeno molto grave che mette in pericolo la salute di tutti coloro che erroneamente acquistano medicinali vari su internet senza chiedere prima un parere medico. “Mi raccomando amici, diffidate da queste pubblicità e soprattutto prima di consumare qualsiasi prodotto consultatevi con il vostro medico”, ha raccomandato Friscia.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…