Avete mai visto Cristina, la sorella di Antonella Clerici? La loro somiglianza ha scioccato fortemente i fan della conduttrice tv.
La ‘regina del mezzogiorno‘ è ormai un pilastro del piccolo schermo. L’amica della porta accanto che tutti vorremmo, durante l’ora di pranzo, proponendoci ricette prelibate e splendente di sera, tutta in tiro, per The Voice Senior che ha cominciato questa 3° edizione con il botto.
Si pensi che l’ultima puntata di venerdì sera ha raggiunto picchi del 23.8% di share, come ben evidenziato dall’Ansa, intrattenendo 4 milioni di telespettatori. Personaggio di spicco Don Bruno ed è subito confronto con l’ex Suor Cristina che ha calcato il palco della classica versione del programma tv nel 2014, trionfando.
Non vi sono dubbi a che il suo amato Vittorio Garrone non si perda una puntata del venerdì sera, ammirandola in tutta la sua bellezza e bravura, grazie a quel suo modo di porsi così solare e genuino. Chissà se anche sua sorella sia una sua grande fan, rapita dal talento della maggiore. A proposito, l’avete mai vista ? E’ uno schianto e la somiglianza è da togliere il fiato.
Antonella Clerici non parla spesso della sua famiglia d’origine anche se in qualche occasione è capitato. Solitamente tramite interviste per rotocalchi scandalistici come Chi o in una trasmissione televisiva da Maurizio Costanzo, tra le lacrime ha ammesso quanto sia stata circondata d’amore anche se con mamma Franca il rapporto si è rivelato più conflittuale fino a quando purtroppo non è scomparsa prematuramente.
Diversamente il legame con papà Giampiero con cui è sempre andata d’accordo. A tal proposito si rammentino i molteplici post social colmi d’affetto, da parte della conduttrice per il suo papà, nel giorno del compleanno. Ma la sua dolce metà è proprio lei, Cristina e infatti così l’ha definita: “la mia prima confidente con cui ho un forte legame ma anche la mia prima critica, lei è la mia coscienza“.
Rari scatti che le immortalano insieme ma la sorella più famosa non manca ogni tanto di pubblicare qualche foto che metta in risalto il loro rapporto con la seguente dedica: “noi due“. E anche la più piccola, per quanto il suo profilo Instagram sia maggiormente ricco di immagini improntate ai viaggi come Irlanda o Istanbul e all’arte, in una foto ha sottolineato quanto si ritenga fortunata ad avere accanto Antonella.
Ma cosa fa nella vita Cristina? Come si è accennato è un’amante della cultura e come si è potuto evincere non fa parte del mondo dello spettacolo, anzi, preferirebbe rimanere lontana dai riflettori. Anche per questo motivo non si è mai vista neanche per una duplice intervista. Ma una vita ugualmente intensa e vissuta a pieno, grazie al suo lavoro e alla sua preziosa famiglia.
E’ una psicoterapeuta e lavora a Milano, come raccontato da Antonella durante una chiacchierata con Maurizio Costanzo. Ogni quindici giorni però va a farle visita a Roma, soprattutto per riabbracciare la sua nipotina Maelle che la conduttrice ha avuto dal suo ex Eddy Martens, ormai adolescente. Cristina non ha figli e proprio per questo la considera un po’ ‘la sua bambina‘, il vero amore della zia.
Una donna indipendente, colta e uno spirito libero, come emerge dal suo account social per cui è possibile delineare un profilo ripercorrendone le immagini. Ma il forte legame per la sua famiglia è assoluto e irrinunciabile, ritrovando quella sorella come un porto sicuro, una cara amica con cui confidarsi e condividere gioie e dolori.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…