Victoria Beckham ha un fisico invidiabile nonostante quattro gravidanze. Ma vi sorprenderà sapere cosa mangia. La clamorosa rivelazione del marito David
48 anni, quattro figli, una vita intensa sotto il profilo professionale. Eppure, una forma smagliante. Victoria Adams, oggi Victoria Beckham, è davvero incredibile. Ma, come tutti, ha un segreto per il suo successo. E questo segreto è nell’alimentazione. Eccolo, seguitelo, se volete essere come lei…
È divenuta nota a livello mondiale nel 1996, anno del debutto delle Spice Girls, gruppo musicale britannico del quale faceva parte e che ha venduto, nella seconda metà degli anni novanta, milioni di dischi in tutto il mondo, segnando l’immaginario collettivo e aprendo la strada al successo delle girl band.
Dopo la fine delle attività del gruppo, nel 2001, ha continuato per alcuni anni la carriera musicale come solista pubblicando un album e lanciando diversi singoli pop e dance. Nella sua carriera musicale ha venduto 86,7 milioni di dischi, 85 milioni come membro del gruppo, e 1,7 milioni come artista solista.
La dieta di Victoria Beckham
Una coppia assai longeva. Entrambi sempre impeccabili e in perfetta forma. E se Beckham, senz’altro, sarà aiutato anche dal suo spirito sportivo, Victoria ha un segreto molto particolare per le sue condizioni impeccabili.
Dalla propria dieta, infatti, la bella Victoria ha bandito i latticini. Anche a colazione. Lì consuma frullati e cereali e ha di fatto abolito the e caffè. E’ ghiotta di gamberoni saltati, che accompagna spesso a zucchine piccanti.Ma a pranzo ama mangiare anche salmone, con piselli, broccoli, cetrioli e avocado.
Le verdure, ovviamente, la fanno da padrone. Soprattutto a cena: Victoria le usa come accompagnamento del pesce alla griglia. Quest’ultima pietanza è un must nella dieta della ex Spice Girl, soprattutto alla sera. E’ stato lo stesso marito, David Beckham a rivelare le passioni culinarie della moglie, in un podcast. Lo ha fatto, però, con amarezza, perché ha dichiarato di essere un appassionato di cucina e di tentare sempre nuovi esperimenti culinari. Che, tuttavia, poi deve mangiare da solo per via della rigida dieta di Victoria.