Belen “andare avanti è combattere “: tutti in lacrime per le parole della showgirl

A quasi 40 anni Belen Rodriguez non esita a parlare dei cambiamenti del suo corpo. La showgirl, per molti tra le più belle e sensuali del panorama televisivo italiano, è consapevole di non avere più 20 anni e che il suo corpo dopo due gravidanze è cambiato, tuttavia non teme il tempo che passa.

La Rodriguez ammette di vedersi diversa rispetto a qualche anno fa. nota che alcuni aspetti del suo fisico sono segnati ma fa parte della vita e nonostante tutto è convinta di essere in grato di affrontare questo momento.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Ansa) Crmag.it

La showgirl argentina sta affrontato i cambiamenti del suo fisico con coscienza, in particolare quelli maturati a seguito della gravidanza sono parte del suo vissuto e anche se non tutti le piacciono non può che conviverci perchè le ricordano i suoi figli. In merito al post gravidanze, Belen non ama la pancia che le si corruga quando si piega, non nega di aver pensato di ricorrere alla chirurgia plastica, ma poi ci ha ripensato perchè fa parte della sua storia: “…li ci sono stati i miei figli”. La conduttrice de Le Iene sa che parte del suo successo è legato alla bellezza, in più occasioni è stata definita “bona” e questo è stato per lei un vantaggio.

Poi con il tempo ha dimostrato di avere talento e competenze, e oggi la bellezza di una donna quasi quarantenne, l’esperienza, e il talento, la rendono un personaggio molto amato anche dal mondo femminile che l’ama particolarmente. Belen si è lamentata anche di quante volte è stata accusata di aver ritoccato la sua immagine con la chirurgia estetica. La Rodriguez è convinta di non averne abusato, e di aver agito per stare bene con se stessa:Non credo di essere stata maleducata con il mio corpo” ha dichiarato a Corpi. La showgirl ha poi sottolineato che essere di gradevole aspetto per una donna non è sempre facile, un’affermazione che l’argentina ha tentato di motivare prima di suscitare una serie di polemiche social.

Belen Rodriguez: “Essere di piacevole aspetto per una donna è dura”

Parlando del suo corpo che cambia e di come vive la sua trasformazione, Belen ha anche dichiarato che spesso per una donna di bell’aspetto non è sempre tutto semplice. La Rodriguez è grata di aver avuto questo dono, di averlo “trovato fuori alla porta” per lei un mezzo anche per affermarsi e farsi notare, ma non può negare che convincere che oltre alla bellezza c’è dell’altro è qualcosa di molto impegnativo: “Per me andare avanti è combattere contro il pregiudizio. E’ stata una lotta più complessa.”

Belen Rodriguez SOCIAL
Belen Rodriguez i cambiamenti del corpo- TikTok -Crmag.it

Belen ha voluto dimostrare di essere molto di più soprattutto a se stessa, non voleva essere etichettata solo per l’aspetto estetico. La showgirl ha poi aggiunto che oggi la bellezza esterna l’annoia, quel che conta è ciò che gli occhi comunicano. Infine l’argentina ha rivelato il suo disagio contro il gossip che in pochi minuti può oscurare qualsiasi lavoro e impegno, e non nasconde di essere molto gelosa della sua dolcezza, che per alcuni potrebbe essere considerata una suo lato debole e per questo esita a rivelarla.

Gestione cookie