Zhang scatenato sui social, spunta il commento dell’ex campione che nessuno si aspettava: ecco cosa ha postato il presidente dell’Inter.
Nella suggestiva location di Riyadh, in Arabia Saudita, si è svolta una nuova edizione della Supercoppa Italiana; come al solito, a battagliarsi il trofeo sono state le rispettive vincitrici sia della Serie A che della Coppa Italia, per quest’anno il Milan e l’Inter. Nel derby tutto milanese a trionfare sono stati i nerazzurri, che a fine partita hanno esultato alzando al cielo la coppa, per la gioia di tutta la squadra e dei tantissimi tifosi.
Nei festeggiamenti post-gara si è preso la scena anche Steven Zhang, giovane presidente dell’Inter che, dopo la vittoria della sua squadra, è apparso davvero scatenato per la gioia; il presidente si è dilungato nei festeggiamenti non soltanto in campo, ma anche sui social, tanto che è spuntato il commento dell’ex-campione direttamente ad un suo post su Instagram.
Derby di Supercoppa, trionfo tutto Nerazzurro
Nonostante la forza delle due squadre, la partita è stata quasi sin da subito a senso unico; al 10′ minuto del primo tempo l’esterno Federico Di Marco ha aperto le marcature, finalizzando al massimo una meravigliosa azione della squadra di Inzaghi. Sempre nel primo tempo ad allungare le distanze dal Milan è stato poi Edin Dzeko, apparso ancora una volta in forma smagliante e che, al momento, non sta facendo rimpiangere l’infortunato Lukaku ai tifosi; a chiudere definitivamente la partita poi al 77′, il compagno di reparto e fresco campione del mondo Lautaro Martinez. Finiti i 90 minuti è esplosa la gioia di tutta la squadra, così come quella del suo allenatore e dei suoi dirigenti; anche il presidente Steven Zhang ha esultato coi suoi calciatori e con tutto lo staff tecnico in mezzo al campo, godendosi anche l’abbraccio del pubblico presente allo stadio. I festeggiamenti del presidente sono poi continuati anche sui social, dove si è visto commentare un post direttamente da un ex-campione nerazzurro.
Il presidente Zhang felicissimo sui social, arriva il commento dell’ex-campione
A poche ore dalla vittoria in Supercoppa, sul suo profilo Instagram, il presidente Zhang ha pubblicato una foto che lo immortala con in mano la coppa, nel bel mezzo dei festeggiamenti della squadra; Zhang si è dimostrato davvero felicissimo del trionfo, con la didascalia allegata alla foto che suona come una dedica dolcissima ai colori nerazzurri. “🏆+1 🤩🥳🥰 Ti Amo” ha scritto infatti il presidente, facendo col post il pieno di like e di commenti sia da tanti volti noti del mondo dello sport, sia ovviamente da tantissimi tifosi dell’Inter.
Tra i commenti spunta anche quello di Esteban Cambiasso, un vero e proprio idolo della Milano nerazzurra; quelli del “Cuchu” sono stati dieci anni con la maglia dell’Inter ricchissimi di soddisfazione, tanto che ha fatto parte dell’eroica rosa del 2010, capace di vincere sotto la guida di José Mourinho il Triplete. Anche Cambiasso, ancora tifoso dell’Inter, ha voluto esprimere la sua gioia per la vittoria del trofeo, esultando insieme al presidente; per i tifosi dell’Inter, questi, sono davvero giorni di apoteosi.