Tiberio Timperi lascia Uno Mattina in Famiglia? Arriva la verità

Tiberio Timperi è in procinto di dire addio al programma Uno Mattina in Famiglia? Spunta la verità sulla questione.

Di recente hanno fatto molto discutere le parole di Tiberio Timperi che, ospite a Bella Ma’, ha fatto una dichiarazione ha lasciato i fan senza parole e che ora non fanno che chiedersi se l’addio di Timperi a Uno Mattina in Famiglia sia ormai vicino.

tiberio timperi
Tiberio Timperi. Foto: Ansa Crmag.it

Tiberio Timperi dice addio a Uno Mattina in Famiglia?

Il conduttore romano ha dichiarato di amare molto il suo lavoro, al quale ha dedicato gran parte della su avita, ma di voler andare presto in pensione per godersi le gioie della vita prima che sia troppo tardi per farlo. Ma come è stata presa la notizia?

Se alcuni hanno espresso il loro disappunto in proposito, altri hanno accolto la notizia in modo molto positivo. Si è detto infatti che, andando in pensione, Timperi lascerebbe spazio ai giovani in modo che possano costruirsi una carriera. D’altronde la sua Timperi l’ha già vissuta in pieno.

A tale proposito, però, Maurizio Costanzo ha volto dire la sua esprimendo grandi dubbi sul fatto che Tiberio Timperi possa realmente abbandonare il programma che conduce ormai da molti anni. “Ho apprezzato la sincerità di Tiberio Timperi. Spero che resti al suo posto perché trovo che sia molto bravo, simpatico e, soprattutto, giovane.”

tiberio timperi uno mattina in famiglia
Tiberio Timperi a Uno Mattina in Famiglia. Foto: Ansa – crmag.it

Il desiderio di andare in pensione (ma prima c’è un sogno nel cassetto…)

Insomma, per ora pare che le voci siano, appunto, solo voci senza effettivo riscontro nella realtà. A rincuorare i fan sono state le parole espresse in seguito da Timperi che ha detto che, sebbene abbia ormai 40 anni di contributi, ci sono ancora diverse cose che vorrebbe fare prima di chiudere per sempre il capitolo “lavoro” nella sua vita.

“Dopo tanti anni mi piacerebbe sperimentare qualcosa di diverso. Sono grato per la possibilità che mi viene data, ma vorrei cimentarmi in altre cose“. Parrebbe quindi che Timperi sia ormai stanco di condurre sempre lo stesso tipo di programmi e che ora voglia cimentarsi in nuove sfide. Un atteggiamento senza dubbio encomiabile del noto volto tv che è giunto alla soglia dei 60 anni.

Ma che tipo di nuovo programma vorrebbe condurre il celebre volto della tv? Uno già esistente o uno pensato da lui stesso (come ha fatto Alessia Marcuzzi con Boomerissima)? Timperi non si è sbilanciato, ma di certo sarebbe intrigante vederlo in vesti del tutto nuove. Intanto, per il momento, i fan potranno continuare a godersi Uno Mattina in Famiglia con Timperi al timone, il sabato dalle 8:30 alle 10:30 e la domenica dalle 6:30 alle 9:30.

Gestione cookie