In questi giorni non si fa che parlare dl principe Harry e del suo nuovo libro fresco di stampa, Spare. Ma ad attirare l’attenzione in questi giorni è stata anche una ex fidanzata del principe.
La separazione dal principe Harry sembra non aver sconvolto più di tanto la giovane donna, e c’è un indizio che più di tutti prova che la ragazza ha superato senza troppi problemi la rottura con il suo celeberrimo ex.
Stiamo parlando di Cressida Bonas, la cui relazione con il figlio di Re Carlo è durata dal 2012 al 2015. La donna è sposata con Harry Wentworth-Stanley, un promotore immobiliare conosciuto nel 2017 e con il quale ha annunciato le nozze nel 2019.
La coppia ha da poco avuto un figlio dal marito e la famigliola non potrebbe apparire più serena e felice, in barba alle tante voci che hanno rincorso per anni Cressida dopo (e prima) della rottura con Harry. Secondo quanto emerso, i due hanno chiamato il loro primogenito Wilbur James Wentworth-Stanley, e il secondo nome del piccolo sarebbe un omaggio al fratello di Harry, James, suicidatosi nel 2006.
L’ex del principe Harry, Cressida, il nome scelto per il figlio
Pare che il figlio di Cressida sia nato a novembre. L’attrice e suo marito sono infatti stati paparazzati alla fine di novembre con il loro piccolo Wilbur, e nelle foto diffuse si vede Cressida spingere una carrozzina durante una passeggiata nella zona ovest di Londra.
La storia del principe Harry e Cressida
La storia con Cressida è stata raccontata con dovizia di particolari dal principe Harry in Spare. Fu Eugenie di York a presentali, nel 2012, dal momento che era una grande amica di Cressida. Harry rimase subito incantato dalla bellezza di Cressida, ma fece una gran figuraccia quando cercò di darle il primo bacio.
“Al termine di un appuntamento le diedi un passaggio a casa. “Sto all’incrocio con King’s Road”. La accompagnai in cima alle scale. Non mi invitò a entrare. Non mi aspettavo che lo facesse, né lo avrei voluto. “Andiamoci piano” pensai”: Fu allora che Harry tentò di darle un bacio ma sbagliò mira.
“Mi avvicinai per darle un bacio ma sbagliai mira. Ero in grado di colpire un cactus a cinque chilometri di distanza con un missile e non ero in grado di trovare le sue labbra? Quando si voltò di nuovo ritentai, e stavolta riuscimmo in qualche modo a sfiorarci. Un momento davvero imbarazzante”.
La storia tra i due iniziò così e per un po’ fu tutto rose e fiori. Nel 2015, però, i due si lasciarono a causa, a detta di Harry, dell’enorme pressione mediatica che la coppia doveva sopportare ogni giorno. Lo stesso motivo che aveva portato Harry a separarsi anche dalla fidanzata precedente, Chelsy.