La Reina del Sur 4 si farà? Tutta la verità sulla serie Netflix che nel corso degli anni ha stregato tantissimi fan
Sono diverse le serie Netflix che, anno dopo anno, sono diventate dei veri e propri tormentoni per tutto il pubblico; tra queste, anche per la sua diversità rispetto agli altri prodotti del catalogo, c’è sicuramente la telenovela messicana La Reina del Sur, di recente arrivata in streaming con la terza stagione.
I nuovi episodi sono arrivati sulla piattaforma lo scorso 30 dicembre e, nel giro solamente di qualche settimana, hanno avuto un grandissimo successo; proprio per questo, i fan già si chiedono se e quando, eventualmente, sarà visibile la quarta stagione per la telenovela. Ecco tutti i dettagli trapelati al momento in merito, si farà davvero?
La Reina del Sur, grande successo per la telenovela Netflix
La Reina del Sur, con le sue trame avvincenti, ha registrato davvero visualizzazioni da record su Netflix; le vicende, come si legge dalla sinossi disponibile sul servizio streaming, narrano la storia di Teresa Mendoza, la fidanzata di un uomo messicano coinvolto nel traffico di stupefacenti che, in breve tempo, è divenuta capo di uno dei più pericolosi cartelli della droga. Episodio dopo episodio, la telenovela è riuscita a tenere col fiato sospeso tutti quanti, anche grazie alla bravura degli attori; tra gli interpreti principali del cast troviamo infatti Kate del Castillo, Pêpê Rapazote, Humberto Zurita, Isabella Sierra e Alejandro Calva. Ma dopo l’arrivo della terza stagione, si farà anche la quarta?
Ci sarà una quarta stagione? Ecco i rumors in merito
A quanto pare circa la realizzazione di una nuova stagione è intervenuta direttamente, nel corso di una conferenza stampa (come riportato da RedGol e ripreso anche da tvserial.it)– l’attrice protagonista Kate Del Castillo. Le notizie che arrivano dalla Del Castillo, in ogni caso, non fanno sorridere i fan: “Credo che una terza stagione sia perfetta per concludere la saga di Teresa Mendoza, è giusto e necessario concludere questa storia quando siamo ancora al top così come dovrebbe essere, con una terza stagione ben scritta, ben fatta, ben recitata” ha spiegato l’attrice. Stando alle sue parole, dunque, pare che una quarta stagione non sia nei piani, anche se questa resta un’opinione personale dell’attrice e, per quanto sia la protagonista, la produzione potrebbe invece decidere di andare avanti puntato magari su altri personaggi.
D’altronde, il pubblico anche per questi nuovi episodi ha dimostrato di gradire moltissimo il prodotto, con la serie che tra l’altro è stata premiata con numerosi prestigiosi riconoscimenti; non è escluso che, qualora dovessero arrivare altri premi e i numeri della terza stagione siano da record, non si decida anche di procedere con una quarta stagione. Al momento comunque non c’è nessun annuncio ufficiale, con Netflix che si è solamente occupato della distribuzione di questi nuovi episodi sulla propria piattaforma; magari prossimamente, ne sapremo sicuramente di più.