Elisabetta Canalis è apparsa su Instagram con un look davvero diverso dal solito: un corto caschetto alla parigina che però ha lasciato i fan interdetti.
Che Elisabetta Canalis ami sorprendere i suoi fan con look sempre diversi e molto “instagrammabili” è ormai un fatto risaputo. Solitamente la nota showgirl e attrice sarda si mostra su Instagram in abiti succinti e molto sensuali, o durante una delle sue estenuanti sessioni di allenamento in palestra (è ormai un’esperta dell’arte del kick boxing). Stavolta, però, ha sorpreso tutti mostrandosi con un caschetto davvero corto.
Elisabetta Canalis: il cambio di look non convince i fan
Una decisione del tutto nuova per Eli, che di solito non tocca mai i suoi lunghi capelli castani che sono diventati negli anni il suo marchio di fabbrica. Stavolta ha invece deciso di fare un’eccezione. Nella foto apparsa su Instagram, la Canalis si è mostrata con indosso una sexy jumpsuit ricoperta di brillantini e con ampio scollo sul décolleté e un caschetto con frangia spettinata. Tranquilli, però: si tratta di una semplice parrucca!
“Trick or treat”, ha scritto Eli nella caption della foto, risalente allo scorso ottobre (durante il periodo di Halloween), che ha fatto subito incetta di like. Nonostante i vari apprezzamenti al nuovo look, però, molti fan non hanno apprezzato il cambiamento così radicale. Per alcuni, infatti, la bella Eli avrebbe commesso un errore dicendo addio alla sua lunga chioma castana, che le stava davvero benissimo.
La bellezza di Eli
Per altri, invece, il nuovo look alla Carrà le sta divinamente e qualcuno le ha anche consigliato di adottare questo nuovo taglio per la vita di tutti i giorni. Sarebbe però difficile immaginare la Eli nazionale senza il suo taglio ormai iconico!
A ogni modo, dopo questa foto Elisabetta ha continuato a sorprendere i fan con look davvero ipnotici. In una delle ultime foto apparse su Instagram, la showgirl si è mostrata in tenuta casalinga con indosso un semplice paio di pantaloni sportivi grigi e un dolcevita nero sollevato per mostrare la pancia piattissima e muscolosa.
Lo scatto ha ricevuto una pioggia di like e di commenti estatici. “Sei perfetta come sempre! Orgoglio italiano”, ha scritto una fan. “La più più più della storia”, ha scritto un altro. Molti si sono chiesti come faccia la Canalis a restare sempre così in forma e la risposta è semplice: tanta, tanta palestra e una dieta sana e curata nei minimi particolari. Certo, più facile a dirsi che a farsi!