Uomo affascinante e attore di successo. Per molti (anzi, per molte!) sarà sempre Derek Sheperd della serie televisiva di grande successo, “Grey’s Anatomy”
Un grande attore. Splendido 57enne molto amato dalle donne. Ed evidentemente grande appassionato di motori e di gite fuori porta. Tutto questo è Patrick Dempsey. Un uomo della sua classe e con la sua passione per i motori non poteva che farsi questo regalo. Guardate un po’ e invidiate.
Con quel suo sguardo magnetico e quei capelli fluenti brizzolati è l’idolo delle donne, che hanno imparato ormai ad apprezzarlo (e, in taluni casi, amarlo) da molti anni. È diventato infatti noto interpretando Derek Shepherd nella serie tv Grey’s Anatomy. Un percorso iniziato nel 2005 e che si è concluso nel 2015 dopo ben 11 stagioni e 241 puntate.
Ma oltre a Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey ha recitato in diversi film di grande successo. Ha partecipato anche al film Virus letale di Wolfgang Petersen con Morgan Freeman e Dustin Hoffman, all’horror Scream 3. Quella sua aria da belloccio l’ha portato ad avere ruoli anche in diverse commedie romantiche. Qualche titolo: “Tutta colpa dell’amore” al fianco di Reese Witherspoon, ma anche “Un amore di testimone” accanto a Michelle Monaghan, ma anche “Appuntamento con l’amore”, dove recita al fianco di Julia Roberts e Anne Hathaway.
Apprezzato anche nelle serie tv “La verità sul caso Harry Quebert” e nelle stagioni di “Diavoli”, la serie tratta dal libro di Guido Maria Brera sul mondo dell’alta finanza, con il nostro Alessandro Borghi.
Patrick Dempsey è anche un grande appassionato di corse e motori. Nel 2009 partecipa alla 24 Ore di Le Mans. Partecipa anche al Maserati Trofeo World Series insieme al pilota e stuntman Greg Tracy al Sonoma Raceway in California. Siamo nel settembre 2012. Nel giugno 2013 prende parte, per la seconda volta, alla 24 Ore di Le Mans a bordo della Porsche 911 GT3 della scuderia Dempsey Del Piero Proton, scuderia da lui fondata qualche mese prima insieme con l’ex campione della Juventus, Alessandro Del Piero. Nel 2018 la Dempsey Proton vince la 24 ore di Le Mans classe Gte-AM.
Con questo “pallino” per i motori e l’alta velocità, non deve quindi stupire che Dempsey si sia fatto questo regalo. Come dite, non può esistere una Porsche da 7mila euro? Dovete ricredervi, perché nella foto che vi proponiamo, il popolare attore indossa il Tag Heuer Carrera x Porsche RS 2.7 “Limited Edition Chronograph” in acciaio inossidabile limitato a 500 pezzi, con uno schema “azzurrato” bianco e blu con il logo Carrera sul lato della cassa da 42 mm.
Due icone di design che viaggiano in parallelo dal 1963, ma che hanno deciso di unirsi per realizzare questo bellissimo segnatempo. Dalla tecnologia all’avanguardia all’opera artigianale, non può non notarsi lo spirito sportivo di questo accessorio. L’orologio è realizzato per commemorare il 50° anniversario del leggendario orologio Porsche 911 Carrera ed è indossato da Dempsey nella versione in bianco. Ah già, siamo in debito con voi sul prezzo: quest’orologio costa 7,750.00 dollari. E, nel nostro conio, parliamo di poco più di 7mila euro. Visto? Ve l’avevamo detto…
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…