Riconoscete questa bimba? Oggi è tra le ex veline più amate dagli italiani

Da bimba aveva uno sguardo da “furbetta” a cui era impossibile resistere, poi si è trasformata in una delle veline più amate dal pubblico.

Osservando la sua immagine da bimba appare evidente il suo sguardo dolcissimo a cui era difficile riuscire a resistere, oltre agli occhi azzurro cielo. Queste caratteristiche lei le ha mantenute anche con il passare del tempo, pur senza perdere la sua semplicità. Ed è proprio questa che le ha permesso di farsi amare dai telespettatori non appena ha raggiunto la popolarità.

Bimba misteriosa- Crmag.it
Bimba misteriosa- Crmag.it

Da bimba dolcissima a velina amata dai telespettatori

Sono diverse le veline di “Striscia la notizia” che nel corso degli anni hanno allietato il pubblico del tg satirico, allietato dalla loro bellezza e dalle loro mosse sexy. Per alcune di loro questa esperienza ha rappresentato un trampolino di lancio importante.

E’ il caso, ad esempio, di Maddalena Corvaglia, che non può che essere legatissima a “Striscia la notizia”, non solo perché è stato il programma che le ha regalato la notorietà, ma anche perché grazie a questa esperienza aveva anche trovato l’amore. Lei, infatti, ha vissuto una storia durata cinque anni con Enzo Iacchetti, che ancora oggi è uno dei conduttori, anche se almeno per il primo periodo entrambi hanno cercato di tenerla nascosta.

I due sono stati legati dal 2002 al 2007, nonostante tanti alti e bassi, ma avevano dimostrato che la differenza d’età non fosse un reale problema quando c’è un sentimento forte a unirli. Entrambi vivevano due carriere che li portavano ad avere ritmi difficili da sostenere ed è stata proprio questa una delle cause che li ha portati alla rottura.

Ben presto si sono però resi conto di avere esigenze diverse. Lei, che era giovane e pimpante, voleva approfittare del tempo libero per uscire e divertirsi, mentre lui preferiva stare sul divano e riposare. Nonostante tutto, i due sono riusciti a mantenere un rapporto civile.

Un compleanno particolare

Oggi Maddalena è una mamma felice della sua piccola Jamie, che ha da poco compiuto 11 anni e che è nata dalla relazione con il suo ex marito Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi. Al momento lei non ama parlare della sua vita privata, ma ha approfittato di una ricorrenza particolare come quella del suo compleanno (è nata il 12 gennaio 1980) per guardare dentro di sé e capire come sia cambiata.

Anche il modo con cui affronta questa giornata sembra essere diverso rispetto a quello di un tempo: “Quando ero piccola, sin dall’asilo, piangevo sempre il giorno del mio compleanno – ha scritto sul suo profilo Instagram -. Probabilmente perché mi imbarazzava avere l’attenzione puntata su di me … Crescendo non sono migliorata poi tanto. Sono entusiasta, positiva e casinista, ma in realtà, riguardo alla vita privata, come avrete notato, sono sempre stata molto riservata e introversa. Amo le feste, quelle degli altri e quelle comandate, ma non quelle legate a personali ricorrenze”.

Caratterialmente, invece, lei sembra riconoscersi appieno nel suo segno zodiacale, il Capricorno, non sempre facile da gestire. Chi nasce in questo periodo ha infatti spesso un carattere chiuso e allo stesso tempo testardo, ma allo stesso tempo pronto a mettere se stesso in secondo piano per chi ama. E di questo lei è davvero orgogliosa.

Gestione cookie