Maria De Filippi smaschera il marito in diretta: forte imbarazzo in studio

Il rapporto che lega Maria De Filippi al marito, Maurizio Costanzo, è solidissimo. Questo appare evidente anche dal modo in cui i due amano prendersi in giro l’uno con l’altra, cosa che in genere ognuno di noi permette di fare solo a pochi.

Diventare una delle conduttrici più amate non accade certamente per caso. Questo identikit corrisponde però perfettamente a Maria De Filippi, una che è in grado di mettere a segno un successo dietro l’altro con programmi spesso diversi tra loro.

Maria De Filippi smaschera Costanzo (Crmag.it)
Maria De Filippi smaschera Costanzo (Crmag.it)

Grazie a “Uomini e donne”, infatti, ha permesso a diversi giovani e non di trovare l’amore, compreso chi sembrava non crederci più, mentre “Amici” ha rappresentato un importante trampolino di lancio per diversi ragazzi che sognavano di diventare ballerini e cantanti. Ora “Queen Mary” è in onda anche con “C’è posta per te”, dove aiuta tantissime persone a riavvicinarsi a persone care da cui si erano allontanate. E la capacità con cui aiuta gli ospiti a riflettere è una qualità comune a ben pochi colleghi.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: un rapporto fortissimo

A incoraggiare Maria nel suo percorso Tv ci pensa certamente anche quello che è l’amore della sua vita, Maurizio Costanzo, con cui ha ormai festeggiato da tempo le nozze d’argento. I due sono la dimostrazione di come la differenza d’età (23 anni) non sia decisiva quando a legarli c’è un sentimento importante.

Nel corso degli anni “Queen Mary” ha smentito con i fatti chi pensava che lei avesse fatto carriera solo per il rapporto nato con il giornalista. La conduttrice, infatti, può essere considerata una sorta di “Re Mida” del piccolo schermo, in grado di trasformare in un successo tutti i programmi di cui si occupa.

Anzi, quando è lei alla guida di un format (anche in veste di ideatrice, come accade a “Temptation Island”) tanti sono interessati naturalmente a saperne di più e a sintonizzarsi così davanti al piccolo schermo. Non a caso, le sue esperienze poco fortunate si contano davvero sulle dita di una mano.

La scoperta fatta da Maria

Amare una persona significa anche preoccuparsi che stia bene, cosa che può valere a maggior ragione se si deve seguire un regime alimentare ben preciso per motivi di salute. Ed è quello che spesso Maria fa con il suo Maurizio, che a volte si lascia travolgere dalle tentazioni. Fortunatamente si tratta solo di quelle culinarie, ma farlo non è certamente un bene per lui.

È stata la stessa conduttrice a rivelare cosa ha scoperto quasi per caso, nonostante il tentativo dell’uomo di provare a farla franca. Lui, infatti, voleva mangiare biscotti e caramelle di cui è davvero ghiotto, ma per non farsi trovare dalla moglie ha provato a nasconderli in un posto per lui insospettabile: il portaocchiali.

È da più di un mese che non apro il portaocchiali, ora lo apriamo come lo scrigno segreto” – ha raccontato la De Filippi a Fabio Fazio, mentre entrambi erano ospiti di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. Il conduttore ha provato a difendere Costanzo, sottolineando che anche “Queen Mary” mangia spesso caramelle in diretta (“lei finanzia una ditta di caramelle“, ha detto Costanzo), ma a questo lei ha risposto con decisione: “Io però posso permettermelo“. Lui a quel punto ha svelato perché avesse deciso di puntare su un nascondiglio così particolare: “È più pratico, posso lasciare il portaocchiali sul comodino. Invito tutti se volete arrivare a 83 anni e mezzo a mangiare caramelle mattina e sera”. Difficile a questo punto dargli torto.

 

 

@chetempochefa #MariaDeFilippi, Maurizio Costanzo e le caramelle nel portaocchiali 🍬 #dietrolequinte #CTCF ♬ suono originale – Che Tempo Che Fa

Gestione cookie